Fortnite

Il crossover Fortnite x Naruto arriverà questo mese!

fortnite x naruto

Fortnite x Naruto è il crossover che non sapevi di volere. Sì, la Battle Royale di Epic Games avrà molto presto i personaggi del manga disegnato da Masashi Kishimoto! Sei pronto per catapultarti sul campo di battaglia con Naruto, Kakashi e Il Quarto Hokage?

Fortnite x Naruto è realtà, dattebayo!

Il crossover Fortnite x Naruto arriverà molto presto. Sì, perché la data d’uscita è il 16 novembre! La conferma è arrivata tramite un post sul profilo ufficiale Twitter. I personaggi coinvolti in questa collaborazione sono quelli di Naruto Shippuden, quindi sulla “seconda” parte del noto manga e anime. Lo slogan? Believe it! Questa non è altro che la traduzione americana per “dattebayo”, la parola che spesso Naruto dice a fine frase. Dato che è un insulto, gli anglosassoni hanno deciso di tradurla così.

Grazie a Fortnite x Naruto, sicuramente vedremo uno dei protagonisti principali come skin. Questa collaborazione tra il manga e il battle royale era già nota. Sì, perché si trovava nei tantissimi documenti che sono stati portati in tribunale per la lotta che ha visto Epic Games e Apple una contro l’altra.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ovviamente l’arrivo di Fortnite x Naruto non dovrebbe sorprendere più di tanto, dato che ormai il titolo di Epic Games ci ha abituato a crossover di ogni tipo. Abbiamo visto Dune, God of War, Halo, Horizon Zero Dawn e League of Legends. Esatto, per festeggiare l’arrivo di Arcane, Riot Games ed Epic hanno unito le forze! Ora, Fornite avrà anche i ninja.

fortnite x naruto quarto hokage
Il mio personaggio preferito! – Fonte (Pierrot)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.