Fortnite x Naruto è il crossover che non sapevi di volere. Sì, la Battle Royale di Epic Games avrà molto presto i personaggi del manga disegnato da Masashi Kishimoto! Sei pronto per catapultarti sul campo di battaglia con Naruto, Kakashi e Il Quarto Hokage?
Fortnite x Naruto è realtà, dattebayo!
Il crossover Fortnite x Naruto arriverà molto presto. Sì, perché la data d’uscita è il 16 novembre! La conferma è arrivata tramite un post sul profilo ufficiale Twitter. I personaggi coinvolti in questa collaborazione sono quelli di Naruto Shippuden, quindi sulla “seconda” parte del noto manga e anime. Lo slogan? Believe it! Questa non è altro che la traduzione americana per “dattebayo”, la parola che spesso Naruto dice a fine frase. Dato che è un insulto, gli anglosassoni hanno deciso di tradurla così.
Grazie a Fortnite x Naruto, sicuramente vedremo uno dei protagonisti principali come skin. Questa collaborazione tra il manga e il battle royale era già nota. Sì, perché si trovava nei tantissimi documenti che sono stati portati in tribunale per la lotta che ha visto Epic Games e Apple una contro l’altra.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Ovviamente l’arrivo di Fortnite x Naruto non dovrebbe sorprendere più di tanto, dato che ormai il titolo di Epic Games ci ha abituato a crossover di ogni tipo. Abbiamo visto Dune, God of War, Halo, Horizon Zero Dawn e League of Legends. Esatto, per festeggiare l’arrivo di Arcane, Riot Games ed Epic hanno unito le forze! Ora, Fornite avrà anche i ninja.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!