Il crossover Fortnite x The Witcher è realtà! Sì, Epic Games e CD Projekt RED hanno annunciato la novità con un video ad hoc. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Fortnite x The Witcher è il nuovo crossover
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Ci sarà un remake di Resident Evil Code Veronica?
- 4 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di dicembre 2023
- 5 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è [Aggiornata]
- 6 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 7 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 8 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
Fortnite x The Witcher è il nuovo crossover
Fortnite x The Witcher è il crossover annunciato da Epic Games e CD Projekt RED. L’arrivo del Witcher su Fortnite è arrivato tramite un video realizzato ad hoc e pubblicato sull’account ufficiale Twitter del battle royale, dov’è possibile vedere il cacciatore di mostri in azione con le sue due spade.
Quindi da oggi ha inizio il crossover Fortnite x The Witcher che ti permetterà di avere la skin di Geralt di Rivia. La cosa più bella è che non dovrai usare i V-Buck per comprarla. Infatti ti basterà progredire nel Battle Pass, così com’è già successo con il DOOM Slayer.
Leggi le Guide per Nabbi se vuoi scoprire come sbloccare personaggi, impostazioni migliori per i giochi e tantissimo altro!
Però sappi che se vorrai avere tutto ciò che Fortnite x The Witcher ha da offrire dovrai completare delle quest. Una volta fatto avrai accesso anche a nuovi outfit per lo Strigo. La prima parte della quest è già attiva, ma per il resto dovrai aspettare il 28 febbraio 2023. Non ti resta che avviare il gioco e divertirti ad andare avanti nel gioco per sbloccare Geralt!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter! Perché? Riceverai tutti i nostri articoli appena verranno pubblicati. Comodo, no? Ah! Aspetta: sei un tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!