Fortnite Sparatutto

Fortnite x Resident Evil 4: arriva Leon!

fortnite x resident evil 4

Fortnite x Resident Evil 4 è il nuovo crossover disponibile nel battle royale targato Epic Games. Ma Leon non sarà solo. Infatti, insieme a lui ci sarà anche Claire Redfield

Nonostante l’impegno messo da parte di Epic Games, sembra che non tutti i fan siano contenti di questa nuova aggiunta, soprattutto per quanto riguarda Leon. Il motivo? Manca un elemento del suo abbigliamento. Sei curioso di scoprire quale? Continua a leggere l’articolo!

Nuovo crossover: questa volta tocca a Fortnite x Resident Evil 4

Leon è il personaggio di cui tutti stanno parlando in questi ultimi giorni, per questo motivo Epic Games ha deciso di realizzare il crossover Fortnite x Resident Evil 4, così da poter festeggiare l’arrivo del remake e avere un nuovo personaggio nel vastissimo roster. Ma non piace a tutti. 


Il motivo? Molto semplice: nelle prime ore dell’avventura in Resident Evil 4, Leon indossa una giacca. Quest’ultima non è disponibile nel modello realizzato per Fortnite x Resident Evil 4. Ed Epic Games non ha dato un vestito alternativo all’ex poliziotto. E la cosa ha dato parecchio fastidio ai fan, che l’hanno fatto notare sotto al tweet d’annuncio

🙅‍♂️ Non scocciate i vostri fratelloni 🙅‍♀️
😍 Ci sono le Guide per Nabbi! 😍

Per quanto riguarda il resto: Leon avrà un po’ di accessori, come la picozza a forma di coltello e la valigia, che per i giocatori di Resident Evil 4 ha un’importanza quasi emotiva. 

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.