Fortnite x Resident Evil 4 è il nuovo crossover disponibile nel battle royale targato Epic Games. Ma Leon non sarà solo. Infatti, insieme a lui ci sarà anche Claire Redfield.
Nonostante l’impegno messo da parte di Epic Games, sembra che non tutti i fan siano contenti di questa nuova aggiunta, soprattutto per quanto riguarda Leon. Il motivo? Manca un elemento del suo abbigliamento. Sei curioso di scoprire quale? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Nuovo crossover: questa volta tocca a Fortnite x Resident Evil 4
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 4 Quanto pesa Cyberpunk 2077 Phantom Liberty?
- 5 EA Sports FC 24 ha nuove ICONS
- 6 Come sbloccare Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 7 Come farmare soldi infiniti nel DLC di Scarlatto e Violetto!
- 8 EA FC 24 Ultimate Team: 3 Consigli Per Cominciare
Nuovo crossover: questa volta tocca a Fortnite x Resident Evil 4
Leon è il personaggio di cui tutti stanno parlando in questi ultimi giorni, per questo motivo Epic Games ha deciso di realizzare il crossover Fortnite x Resident Evil 4, così da poter festeggiare l’arrivo del remake e avere un nuovo personaggio nel vastissimo roster. Ma non piace a tutti.
Il motivo? Molto semplice: nelle prime ore dell’avventura in Resident Evil 4, Leon indossa una giacca. Quest’ultima non è disponibile nel modello realizzato per Fortnite x Resident Evil 4. Ed Epic Games non ha dato un vestito alternativo all’ex poliziotto. E la cosa ha dato parecchio fastidio ai fan, che l’hanno fatto notare sotto al tweet d’annuncio.
🙅♂️ Non scocciate i vostri fratelloni 🙅♀️
😍 Ci sono le Guide per Nabbi! 😍
Per quanto riguarda il resto: Leon avrà un po’ di accessori, come la picozza a forma di coltello e la valigia, che per i giocatori di Resident Evil 4 ha un’importanza quasi emotiva.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!