Fortnite News Sparatutto

Fortnite x Pac-Man in arrivo con la Stagione 3

fortnite x pac-man

Fortnite x Pac-Man è il prossimo crossover in arrivo nella battle royale di Epic Games, ma era già arrivato il leak, perfino prima della collaborazione con Fall Guys. E ora finalmente gli sviluppatori hanno fatto sapere che con Fortnite Capitolo 3 Stagione 3, ci sarà anche quest’evento. Ma quando? Scopriamo insieme tutti i dettagli?

Prossima fermata: Fortnite x Pac-Man

Il crossover Fortnite x Pac-Man dovrebbe essere un modo per Epic Games di festeggiare il 42esimo anno dall’uscita della tenera pallina gialla negli arcade giapponesi. Infatti, è anche possibile vedere il profilo ufficiale di Fortnite congratularsi con quello dedicato a Pac-Man. Il personaggio è spesso presente su Smash Bros ma non ha mai fatto una comparsa su Fortnite. 

fortnite x pac-man
Ci vedresti una bella skin a tema? – Fonte (Epic Games)

La notizia è arrivata prima sul sito ufficiale di Pac-Man ed è confermato per l’arrivo il prossimo mese. Non ci è dato sapere se potrai vestirti di giallo, ma può essere che avremo le skin di: Pac-Man, Ms. Pac-Man e Baby Pac-Man.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Il crossover Fortnite x Pac-Man arriverà il 2 giugno, proprio prima dell’arrivo della Stagione 3 della battle royale. Qui sotto puoi vedere il tweet che annuncia l’arrivo della collaborazione tra uno dei giochi più famosi al mondo, e la battle royale più importante. 

Ora non ci resta che attendere l’arrivo del nuovo mese per godere di questo nuovo crossover mai visto prima all’interno di Fortnite.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.