Fortnite News Sparatutto

Fortnite x Fall Guys: crossover doppio per tutti, forse

fortnite-x-fall-guys

Fortnite x Fall Guys è il crossover che molti desiderano. E secondo una serie di leaker pare proprio che prima o poi arriverà. E non solo, se Fall Guys arriverà su Fortnite, anche Fortnite arriverà su Fall Guys. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Fortnite x Fall Guys è il crossover di Epic Games

Fortnite x Fall Guys è stato scoperto dal leaker della battle royale iFireMonkey, il quale ha pubblicato due link che portavano al sito di Fortnite. Questi link sono anche aggiornati e sottolineano che potrebbe arrivare una specie di Epic Fall Guys Competition.

Alla fine bisogna ricordare che Epic Games possiede gli sviluppatori di Fall Guys – Mediatonic – ed è la software house dietro Fortnite. Dunque viene naturale pensare che Fortnite x Fall Guys è un crossover che potrebbe arrivare, prima poi. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Un altro elemento che fa pensare all’arrivo di Fortnite x Fall Guys è il fatto che a novembre sono state scovate delle skin per Fall Guys, e questo ha spinto molti a pensare che il crossover fosse in arrivo. Dulcis in fundo, Mediatonic ha fatto sapere che presto arriverà un grande e misterioso annuncio per il loro titolo. Potrebbe essere il crossover con Fortnite?

fortnite x fall guys crossover
Giocheresti a un crossover del genere? Cosa ti aspetti? – Fonte (Epic Games)

Ma anche Fortnite è pieno di leak che lo collegano a Fall Guys, dunque può darsi che qualcosa stia per arrivare davvero. Per il momento si tratta solo di speculazioni e informazioni non confermate. Se vogliamo scoprire se esiterà un crossover Fortnite x Fall Guys non dobbiamo fare altro che attendere Mediatonic o Epic Games. Nel caso si rivelasse vero, tu lo giocheresti?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.