Fortnite News Sparatutto

Fortnite x Dragon Ball: ecco tutte le novità del crossover [AGG]

fortnite x dragon ball onda energetica

AGGIORNAMENTO DEL 16 AGOSTO 2022 ORE 15: Ora che l’evento Fortnite x Dragon Ball è attivo, è possibile sapere quanto costano tutte le skin. Ed ecco qui i vari prezzi:

  • Goku: 2.000 V-Bucks
  • Beerus: 1.500 V-Bucks
  • Vegeta: 1.800 V-Bucks
  • Bulma: 1.200 V-Bucks
  • Nuvola Speedy: 1.800 V-Bucks

Fortnite x Dragon Ball è il nuovo crossover che unisce uno degli anime della nostra infanzia alla battle royale più importante nel panorama videoludico. Per questo motivo, gli sviluppatori di Epic Games hanno voluto pubblicare un nuovo trailer dov’è possibile vedere i protagonisti dell’anime all’interno del gioco. Sei curioso di scoprire cosa potrai fare? Continua a leggere l’articolo!

Fortnite x Dragon Ball ti farà diventare Super Sayan!

L’evento che unisce Fortnite x Dragon Ball ha un nuovo trailer dove vedi chi sarà presente come personaggio giocabile. E chi abbiamo? Goku, Vegeta, Bulma e Beerus. Una delle novità più interessanti è il fatato che i due Sayan potranno avanzare di livello. Sì, si potranno trasformare in Super Sayan! Ecco qui sotto il trailer dove puoi vedere tutte le novità.


Grazie al crossover Fortnite x Dragon Ball sarà possibile acquistare oggetti all’interno del negozio in-game, di cui uno è letteralmente uno schermo che proietta alcuni momenti dell’anime.

Insieme a tutto questo, nel trailer è possibile guardare che ci saranno delle emote che riprendono alcuni movimenti iconici del manga e anime. Nello specifico la Fusione e la Nuvola Speedy di Goku. Ma nel caso in cui non fosse abbastanza per te, potrai anche salire in sella al Drago Shenron. Sì, il drago che viene richiamato una volta raccolte le sette sfere. 

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Insomma, sembra che per questo evento ci sarà davvero da divertirsi, soprattutto per coloro che sono cresciuti con Dragon Ball, come la maggior parte delle persone nate tra gli anni ‘80 e ‘90


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.