AGGIORNAMENTO: il crossover Fortnite x Dead Space arriverà! Sarà una serie di sfide che dovrete portare a termine. Il costo del bundle per ottenere tutto sarà di circa 10 euro e avrete la tuta di Isaac Clarke e la picozza che ricorda l’arma principale dell’ingegnere.
Fortnite x Dead Space è un crossover che ha senso, se consideriamo l’arrivo del nuovo remake del gioco horror. Nonostante oggi sia arrivato un nuovo aggiornamento alla battle royale, non c’è traccia del crossover Fortnite x Dead Space. Arriverà mai? I leaker sono convinti. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei contenuti
- 1 Fortnite x Dead Space: il crossover che i leaker vogliono
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Come saltare l’orda del villaggio in RE4 Remake
- 4 Silent Hill 2 Remake: un ex-scrittore della serie è contro
- 5 Come risparmiare proiettili in RE 4 Remake
- 6 Codici armadietto per La Mia Fazione di WWE 2K23
- 7 Cos’è Loldle? Metti alla prova le tue conoscenze di LoL!
- 8 LEC Spring Split 2023: chi andrà ai Group Stage?
Fortnite x Dead Space: il crossover che i leaker vogliono
Secondo quanto rivelato da Zatheo su Twitter, sembra che Fortnite x Dead Space sia uno dei crossover in arrivo. Il pack includerà una skin, due zaini, una nuova emote e una picozza. Non solo, sembra proprio che ci sarà una quest che se completata ti darà accesso a ben 1.500 V-Bucks.
L’unica cosa che sembra non comparire è la data d’uscita di Fortnite x Dead Space. Nonostante molti stiano pensando che questo crossover non si farà, il leaker ne sembra certo. E la speranza ha senso, visto che molto presto uscirà Dead Space Remake.
Aggiungi questo alla lista dei buoni propositi: seguire le nostre Guide per Nabbi!
Sarebbe un ottimo modo per festeggiare l’arrivo del nuovo titolo. Sì, soprattutto per coloro che hanno giocato il titolo originale, uscito nel 2008. Secondo il leaker Fortnite x Dead Space arriverà il 27 gennaio, fra 9 giorni.
Dato che manca davvero poco all’arrivo di Fortnite x Dead Space, se tutto questo è vero gli sviluppatori dovrebbero annunciare la cosa fra pochi giorni. Quindi non ti resta che aspettare per scoprire se il crossover arriverà davvero oppure no. Tu lo vorresti? Facci sapere la tua con un commento qui sotto.
Qui sotto trovi la nostra newsletter! Se ti iscriverai, riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblicheremo! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!