Fortnite Sparatutto

Fortnite: ecco Venom, tutte le skin in arrivo

fortnite venom

Mancava giusto Venom nella lista di supereroi di Fortnite. Il titolo di Epic Games continua la sua collezione di personaggi iconici di film e fumetti con il bundle dedicato al simbionte alieno della Marvel.

Nella patch 14.60, però, ci sarà spazio anche per altre skin. Diamo un’occhiata a tutte le novità in arrivo.

Fortnite: Venom e nuove skin

Il battle royale di Epic Games non è certo nuovo a contenuti grafici e collaborazioni di alto livello. L’intera campagna Marvel, del resto, andava proprio in questa direzione. Nonostante ciò, i drop in arrivo nel prossimo futuro segneranno un capitolo importante nella storia del gioco per la quantità e qualità di skin introdotte.


Anzitutto, Venom, storico alleato/avversario di Spiderman in fumetti e film della Marvel. Il simbionte alieno atterrerà sull’isola più amata dei battle royale, facendo compagnia agli altri supereroi già presenti.

Il set a lui dedicato si presenta come uno dei migliori mai ideati, con un design vivo e accattivante. La ciliegina sulla torta è rappresentata dal piccone incorporato che cresce direttamente dal corpo di Venom. Sorprende anche l’altezza: secondo molti sarà una delle skin più grosse del gioco.

Il leaker Shiina, invece, ha riportato due ulteriori bundle molto speciali in arrivo nei prossimi giorni: benjyfishy e Nick Eh 30. Il primo è una vera e propria star della community, nonché uno degli streamer più seguiti.

Il secondo non sfigura di certo, confermandosi giorno dopo giorno come uno dei content creator più amati dalla community del battle royale di Epic Games.

Per finire, ecco le nuove skin “normali” che usciranno.



Per maggiori news sul battle royale di Epic Games, cliccate qui.

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.