Fortnite Sparatutto

Fortnite – Un leak svela le skin della collaborazione con Dune

fortnite su xcloud lancio mappa

Fortnite è noto per aver portato nel suo mondo moltissimi eroi e personaggi del grande schermo. Tuttavia, l’ultima collaborazione leakata da alcune delle fonti più attendibili della community è avvenuta con una velocità senza precedenti: Dune, il film fantascientifico del momento, sbarcherà a breve nell’universo creato da Epic Games.

I personaggi che otterranno una skin ad hoc sono ovviamente Paul Atriedes e Chani ma ci saranno diversi oggetti cosmetici ispirati al mondo creato da Frank Herbert.

Fortnite: ecco la collaborazione con Dune

Fortnite non perde mai l’occasione di stringere collaborazioni cruciali con film e brand sull’onda del successo. Secondo gli ultimi leak, Epic Games sarebbe riuscita ad assicurarsi l’ennesima partnership con il mondo del cinema, più precisamente con il film del momento, Dune.


HYPEX, una delle fonti più attendibili della community di Fortnite, nonché leaker di eventi importanti come quello di LeBron James, ha riportato la notizia sul suo profilo Twitter.

Le due skin della collaborazione DuneFortnite sono Chani e Paul Atreides, non proprio i due protagonisti del film (Paul sì, Chani lo dovrebbe diventare nei prossimi capitoli della saga) ma sicuramente i due personaggi più iconici del film diretto da Denis Villeneuve a causa degli attori che li interpretano, Zendaya e Timothee Chalamet, rispettivamente.

Le skin non sono le uniche novità in arrivo con questa collaborazione. Gli iconici zaini utilizzati dai personaggi del film per sopravvivere al clima del pianeta desertico arriveranno su Fortnite, così come il velivolo utilizzato per gli spostamenti (prenderà la forma del deltaplano).

Non poteva mancare infine la camminata sulla sabbia, in versione emote, cruciale per evitare di attirare l’attenzione del gigantesco verme che domina il deserto del pianeta di Dune. Come picconi, infine Epic Games offre le Twinblades e i Maker Hooks.


Attendiamo con ansia la conferma di Epic Games e l’uscita di questi contenuti!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.