Fortnite News Sparatutto

Fortnite festeggerà lo Star Wars Day, secondo un leak

fortnite spade laser

Pare che Fortnite molto presto vedrà il ritorno delle spade laser. Sì, le famose armi bianche di Star Wars rifaranno il loro ingresso in scena, questo almeno secondo quanto segnalato da uno dei leaker più famosi del web. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Fortnite riavrà le spade laser? Sembra proprio di sì!

Secondo il noto leaker di Fortnite, Shiina, Epic Games sta pensando di far ritornare le note armi. Il leaker ha condiviso la notizia con sicurezza tramite il suo account ufficiale Twitter, sottolineando che le spade laser torneranno oggi. Ti lascio il suo post qui sotto.

Epic Games potrebbe far tornare Fortnite proprio con l’arrivo della giornata dedicata a Star Wars, che cade il 4 maggio, per via del gioco di parole “May the 4th be with you”, che sembra la versione inglese della nota citazione “Che la forza sia con te”. Non sarebbe la prima volta, visto che nel 2020 le spade laser sono tornate proprio fino al 5 maggio. Giusto in tempo per il festeggiamento.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Le spade laser disponibili in Fortnite sono quattro: blu, rosso, verde e viola, ma nonostante questa differenza estetica, non cambia nulla per quanto riguarda il gameplay: tutte ti permetteranno di bloccare i proiettili e status. 

fortnite spade laser lightsaber
Se non riescono a colpire con le armi da fuoco, con le spade avranno maggiori possibilità? Secondo me no! 😝 – Fonte (Epic Games)

Per scoprire se sarà davvero così, non ti resta che attendere domani e scaricare la patch appena esce! Saresti contento di rivedere le spade laser?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.