Fortnite Sparatutto

Fortnite Stagione 7 – Tutti i dettagli sull’evento finale

fortnite stagione 7

Fortnite Stagione 7 ha i minuti contati e anche Epic Games sta già cominciando a guardare con ansia alla prossima stagione dello sparatutto.

Per suggellare il periodo corrente, però, il team di sviluppo ha preparato un evento finale con i fiocchi. Ecco tutti i dettagli sull’Operazione Cieli di Fuoco, l’ultimo spettacolo di Fortnite Stagione 7!

Fortnite Stagione 7 – Operazione Cieli di Fuoco

Il sipario si sta per chiudere su Fortnite Stagione 7 ma Epic Games si sta assicurando che l’ultimo atto sia letteralmente esplosivo. Il nome dell’evento finale, infatti, è Operazione Cieli di Fuoco e le armi da fuoco saranno protagoniste, puoi scommetterci!


Partiamo dalle informazioni basilari. Operazione: Cieli di fuoco , l’evento che terminerà il Capitolo 2 – Stagione 7 di Fortnite, avrà luogo alle 22:00 ora italiana del 12 settembre.

Come da tradizione, potrai accedere alla playlist dell’evento 30 minuti prima dell’inizio. Assicurati di non avere in ritardo! Puoi partecipare all’evento con una lobby completa di 16 amici, perciò porta l’intera squadra e anche più per aiutarti ad affrontare la missione segreta.

A differenza dell’ultimo evento visto su Fortnite, il Rift Tour, l’Operazioni Cieli di Fuoco avverrà una sola volta e non sarà ripetibile. Se vuoi trasmettere il tuo gameplay, assicurati di registrarlo perché i replay non saranno disponibili.

Qual è l’obiettivo della missione Cieli di Fuoco?

I nemici della Stagione 7, dovresti conoscerli bene ormai, sono gli alieni. I giocatori dovranno continuare ad aiutare la Dr.ssa Slone con il suo piano per distruggerli. I teaser svelati da Epic Games suggeriscono che la dottoressa ha già piantato delle trappole e delle mine in uno dei territori distrutti dall’Ordine Immaginario.


L’obiettivo finale è distruggere la Mothership e sconfiggere l’orda aliena.


Come andrà a finire quest’epica battaglia tra umani e alieni? Scrivici la tua con un commento!

Fortnite Stagione 7 starà anche finendo ma la prossima dovrebbe portare con sé un crossover con Naruto!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.