Fortnite Sparatutto

Fortnite Stagione 3 – Tfue contro Ninja: da che parte stai?

fortnite stagione 3 art

Nemmeno il tempo di entrare nel vivo della Stagione 3 di Fortnite, che gli streamer hanno iniziato a dire la loro online. Forse troppo frettolosamente. Almeno a stare a sentire quello che ha detto Ninja. Tfue, invece, non ha proprio digerito i cambiamenti al loot.

Tfue ce l’ha con Epic Games, Ninja è molto contento

Turner “Tfue “Tenney è uno dei giocatori di Fortnite più famosi del mondo. Ma non per questo ha accolto alla stessa maniera di Tyler “Ninja” Blevins l’arrivo della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2. Il problema, per Tfue, è tutto legato al nuovo loot. Nel gioco sono venute a mancare alcune delle sue armi preferite. E secondo il suo parere, Epic Games non ha fatto nulla di realmente valido per andare a sostituire.

Ninja, invece, è completamente impazzito per il nuovo fucile a pompa, ma in generale anche per la nuova Stagione, come potete vedere nel tweet qui sotto.


Ed è stato molto critico nei confronti di Tfue, in diretta stream con Myth: “Si è iniziato a lamentare senza avere giocato nemmeno mezz’ora. E poi c’è il nuovo fucile a pompa, che cambia completamente le dinamiche del gioco – in seguito, dopo avere elencato tutte le armi che sono rimaste nonostante il cambio di stagione – Di cosa si lamenta? Cosa ha reso così terribile il loot pool?”.


Tu cosa ne pensi della Stagione 3 di Fortnite? Ha ragione Tfue o sei più allineato con l’opinione di Ninja? Parliamone sui social!

Chi l'ha scritto?

Luciano Luca Grassi

Nonostante i 33 anni suonati, si sente ancora giovane. Quantomeno dentro. Fondatore e direttore di Nabbi.it, ama i GDR a turni e odia il click-bait. Non smetterà di lavorare fino a che non avrà coronato il suo più grande sogno: riportare il concetto del divertimento al centro del media videoludico.