Fortnite Sparatutto

Fortnite, Stagione 3: nuovi leak suggeriscono un cataclisma naturale!

fortnite stagione 2 mida doomsday

Il conto all rovescia per la Stagione 3 sta per finire: è solo questione di giorni prima che l’isola di Fortnite cambi di nuovo aspetto.

Le domande si sprecano: l’isola si riempirà d’acqua come anticipato da alcuni leak? Che nuovi armi ci presenterà Epic Games? A queste ed altre risposte proveremo a rispondere assieme.

Cataclisma naturale su Fortnite in arrivo!

Lo Youtuber Tabor Hill, fonte di informazioni molto attendibile quando si tratta di Fortnite, ha rilasciato nuove informazioni riguardo l’imminente Stagione 3.


La prima grande novità saranno i veicoli squalo: con l’innalzarsi del livello dell’acqua, il Fortnite che conoscevamo prima non poteva che apportare qualche modifiche al suo movement system per sopravvivere nell’ambiente marino.

I veicoli squalo dovrebbero sostituire i motoscafi come mezzi di trasporto nell’isola.

I passati leak di Tabor Hill fanno girare la testa: aveva predetto il passaggio tra Capitolo 1 e Capitolo 2 con i server offline e l’arrivo della pesca nel gioco. Diciamo che gli diamo il beneficio del dubbio.

La stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, però, sarà caratterizzata da un gigantesco cataclisma naturale che sconvolgerà l’ambiente che abbiamo imparato a conoscere. Il dispositivo di Mida giocherà sicuramente un ruolo importante in questo evento.

Un altro leak che circola con convinzione è quello della pistola lanciarazzi: questa potrebbe essere una delle nuove armi che Epic Games ci consegnerà con il passaggio alla terza stagione.



Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.