Fortnite Sparatutto

Fortnite Skin: come ottenere Deathstroke gratis

fortnite deathstroke

Nuova Fortnite skin da ottenere gratuitamente! Epic Games ha rilanciato l’offerta a tema supereroi del suo battle royale, nonché il suo gioco più rappresentativo.

Dopo tutti i diversi eroi della Marvel visti nei mesi scorsi, arriva persino Deathstroke, un personaggio dei fumetti DC Comics. Tramite un post sul blog ufficiale, Epic ha svelato come sarà possibile ottenere il nuovo supereroe.

Fortnite skin: Deathstroke è gratis!

Fortnite skin! Due parole, una certezza: nei prossimi giorni dovremo fare qualche sfida interessante per portarcela a casa. L’evento dedicato a Neymar Jr di qualche mese fa è stata l’ennesima conferma di questo paradigma.


Ultimamente, infatti, Epic Games sta cercando di spingere i giocatori a tornare su Fortnite, con challenge e sfide di ogni tipo. Sembra impossibile che persino il BR di Epic abbia bisogno di attrarre giocatori: gli anni si fanno sentire per tutti.

La “Coppa Deathstroke Zero” è un ulteriore passo in questa direzione: per partecipare ed ottenere il costume Deathstroke non dovrai comprare bundle né scalare tier del Pass Battaglia. In questo caso, l’ottenimento della skin dipenderà dai vostri risultati in un torneo competitivo!

Ecco tutti gli step che dovrai seguire per ottenere Deathstroke gratuitamente.

  • Attiva l’autenticazione a due fattori dal tuo profilo Fortnite.
  • Assicurati di aver raggiunto il livello 30 o superiore sul tuo account.
  • Gareggia nella Coppa Deathstroke Zero il 27 maggio: si tratta di un torneo in singolo, dove i giocatori dovranno cavarsela da soli giocando un massimo di 10 partite nella finestra temporale di 3 ore della propria regione.

    Per ottenere il costume Deathstroke, dovrai rientrare tra i migliori 4.500 della tua Coppa.

    Per maggiori informazioni sul torneo, visita la pagina ufficiale con tutte le regole!

Se non hai la minima voglia di giocarti le tue carte con altri migliaia di giocatori per ottenere Deathstroke, c’è un altro metodo a tua disposizione: il caro, vecchio portafoglio. La skin del supereroe Marvel sarà disponibile a partire dall’1 giugno 2021 nello shop.

Per finire, per ottenere il deltaplano Distruttore Deathstroke, dovrai acquistare il numero 4 dei fumetti Batman/Fortnite nella tua fumetteria di fiducia.



La Fortnite skin di Deathstroke sarà un ulteriore passo nel metaverso del BR di Epic. Non sai cos’è? Abbiamo un intero articolo dedicato!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.