Fortnite Sparatutto

Fortnite: la modalità senza costruzioni potrebbe rimanere

quest della guglia su fortnite open world

I dataminer di Fortnite hanno scoperto che la modalità che ti impedisce di costruire potrebbe rimanere, e che non si tratta di un evento a tempo limitato. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere!

Fortnite senza costruzioni? Il sogno di alcuni, l’incubo di altri

Fortnite è famoso per permetterti di costruire dei veri e propri “fortini” per difenderti dagli attacchi degli avversari, tant’è vero che in questi anni è diventata una sorta di arte. I giocatori si sfidano nel costruire quanto più velocemente possibile. Ma ora questa modalità non è più presente nella battle royale base.

Inoltre, alcuni dataminer hanno scovato che questa modalità potrebbe non abbandonare mai più Fortnite, il che renderebbe la battle royale di Epic Games molto più simile a quelle già presenti sul mercato videoludico. Questa cosa potrebbe far contenti coloro che odiano dover costruire, ma potrebbe far rattristare coloro che amano questa meccanica, soprattutto perché la considerano parte integrante di Fortnite.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

A dare la notizia sono stati due noti account Twitter, HYPEX e TweaBR, i quali hanno fatto vedere alcuni dettagli per quanto riguarda questa nuova modalità. Inoltre, TweaBR ha fatto sapere che la modalità senza costruzioni sarà disponibile in Solo, Duo, Trio e a Squadre. Entrambi gli account sono famosi per aver “indovinato” altri elementi che sarebbero arrivati nella battle royale, ma Epic Gams non ha ancora dato nessun tipo di conferma. Dunque, per ora si tratta solo di mera speculazione.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.