La modalità Trio di Fortnite verrà rimossa! Epic Games lo annuncia tramite i suoi canali social, e fa sapere anche la motivazione dietro questa scelta: l’arrivo della modalità Classificata. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere!
Indice dei Contenuti
- 1 Ciao Trio, benvenute Classificate su Fortnite
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di giugno 2023 per Genshin Impact?
- 4 Warzone 2 Stagione 4: il DMZ sarà resettato
- 5 Assassin’s Creed Mirage sarà su Ubisoft+? La risposta!
- 6 Come giocare il mazzo rosso aggro su MTG e MTG Arena
- 7 Codici armadietto per La Mia Fazione di WWE 2K23
- 8 Come giocare Diablo 4 in coop locale
Ciao Trio, benvenute Classificate su Fortnite
Le partite a tre su Fortnite sono arrivate durante la Stagione 5 del Capitolo 2. L’obiettivo era quello di diversificare il gameplay e renderlo più simile ad altre battle royale che avevano questa modalità di base, come Apex Legends.
Ma ora la decisione è arrivata: Fortnite saluta per sempre le Trio per dare il benvenuto alle partite Classificate, che saranno in solitaria, duo o a squadre. Mentre per quanto riguarda la Zero Costruzioni potrai giocare solo in duo.
La notizia dell’addio ai Trio su Fortnite è arrivato tramite l’account Twitter ufficiale del gioco. Molti giocatori professionisti, tra cui SypherPK, hanno fatto sapere che la scelta di rimuoverle è semplicemente per pulire la coda di giocatori e far aspettare quanto meno possibile.
😮 Continui a perdere appena atterri? 😮
Leggi le nostre Guide per Nabbi
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Non vuoi controllare il sito come un matto per scoprire le ultime novità? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutto nella tua mail. Facile, no? Ma puoi anche seguirci sui social. Sì, ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!