Fortnite Sparatutto

Fortnite – Quando arriva il crossover con Naruto?

epic games vs apple fortnite

Fortnite può anche aver perso lo smalto di un tempo ma in quanto a collaborazioni rimarrà sempre il king del mondo videoludico.

Diversi leaker della community, infatti, hanno confermato che è in programma un crossover con Naruto, manga e anime tra i più popolari di sempre. Vediamo quando dovrebbe uscire e cosa conterrà l’offerta di Epic Games.

Fortnite x Naruto: in tempo per la Stagione 8?

Fortnite sta procedendo a gran velocità verso la prossima stagione e il prossimo Pass Battaglia. Ma i leaker e molti membri della community non si sono dimenticati di tutte le informazioni che sono trapelate grazie alla causa con Apple.


Nelle aule dei tribunali americani, infatti, Epic Games ha portato diverse potenziali collaborazioni in sviluppo per rinforzare la propria posizione nella causa. LeBron James e Ariana Grande erano due dei nomi svelati ma anche Naruto ha rubato le attenzioni del pubblico.

Ora, a più di qualche mese di distanza, diversi leaker hanno cominciato a riportare in superficie il nome di Naruto associato a Fortnite e sembra che il tanto agognato crossover arriverà a breve.

ShiinaBR, uno dei leaker più attendibili di tutta la community di Fortnite, ha recentemente riportato la conferma della collaborazione tra il franchise di Naruto e il battle royale di Epic Games.

Quando arriverà il crossover tra Naruto e Fortnite? Se tutto va come previsto, dovremo aspettare fino al 14 settembre 2021, in occasione dell’uscita del nuovo Pass Battaglia.

Lo storico personaggio del manga non giungerà nel metaverso di Fortnite tutto solo. Voci di corridoio parlano di un “Kunai esplosivo“, come nuova aggiunta della Stagione 8 proprio in relazione al crossover con Naruto.


Come per altri personaggi del mondo dell’intrattenimento, anche il protagonista del manga scritto e illustrato da Masashi Kishimoto avrà probabilmente la sua serie di sfide, missioni e ricompense per sbloccare skin, accessori e chi più ne ha più ne metta.


Non ci resta che aspettare la prossima settimana! Pronto a vedere Naruto all’opera su Fortnite?

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.