Epic Games riesce ad aggiornare Fortnite, nonostante sia in guerra con Apple. Ma non solo, gli sviluppatori sono riusciti a implementare una nuova, interessantissima, feature. Quale? La Diventa una Eroe!
Fortnite patch 14.10: diventa un eroe
La nuova feature inserita nella Fortnite patch 14.10 aggiunge nel negozio degli oggetti un’opzione di personalizzazione. Se i giocatori decideranno di utilizzarla, potranno creare il proprio super-eroe, da utilizzare durante il crossover con la Marvel che andrà avanti durante la Stagione 4 del battle royale.
Ma non solo questo! All’interno della Fortnite patch 14.10 sarà presente anche una nuova zona della mappa. Quale? La Stark Industries! In una mail per i content creator, Epic Games ha scritto: «Tony Stark porterà la sua Stark Industries sull’isola. Esplora il laboratorio di Ricerca & Sviluppo e il Battle Bus». Purtroppo, non ci è dato ancora sapere dove sarà posizionata all’interno della mappa, ma molto probabilmente al centro del campo di battaglia.
Qualcosa di super-interessante di questa nuova Fortnite patch 14.10 è una modalità limitata chiamata “Mint-Condition”, che sarà disponibile da oggi. Permetterà ai giocatori di essere in un crossover che mischia i supereroi più iconici. Infatti, arriveranno nuove skin, una delle quali sarà Silver Surfer (da I Fantastici Quattro), nuovi skicker coperture e tantissime nuove emote.
Ci saranno anche nuove abilità per gli eroi già integrati all’interno della Fortnite patch 14.10, e sono:
- Kinetic Armor per Black Panther
- Claws e Air Dash per Wolverine
- Tornado Launch per Storm
- Smash & Grab per Venom
Ma non solo, il martello di Thor (Mjolnir) potrebbe attaccare un’area bersaglio. Mentre, Iron Man potrà colpire con i Guanti Repulsori.
Insomma, stanno arrivando una serie di novità all’interno del battle royale di Epic Games. Peccato per i dispositivi iOS, che non potranno giocare con queste nuove feature, dato che Apple ha deciso di tagliare completamente i ponti con la software house. Almeno finché la causa non sarà finita.
Tu che ne pensi? Sei contento di queste nuove feature? Cosa vorresti vedere in futuro? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!