Fortnite Sparatutto

Fortnite Marvel: Stagione 4 all’insegna dei supereroi!

thanos fortnite marvel

Fortnite Marvel è un matrimonio che s’ha da fare. Dopo l’esplosione della battaglia mediatica e legale con Apple e Google, Epic Games rilancia l’offerta del suo gioco di punta con una collaborazione super con Marvel.

La Stagione 4 di Fortnite sarà dunque all’insegna dei supereroi, o quantomeno, di un altro supereroe. Dopo la skin di Aquaman vista nella stagione corrente, infatti, Epic Games ha già annunciato che anche Thor scenderà sull’isola.

Fortnite Marvel: a volte ritornano!

Se l’accoppiata Fortnite Marvel vi dice qualcosa, non siete diventati pazzi. In occasione dell’uscita nelle sale di Avengers: Endgame, Fortnite aveva spolverato una modalità tutta dedicata all’universo Marvel, siglando una collaborazione molto proficua per ambo le parti.


Fortnite continuò infatti a cavalcare la sua onda di successo mentre il film siglò il record di incassi, spodestando Avatar.

In occasione della Stagione 4, Capitolo 2, la coppia Marvel Fortnite torna assieme. Nessun film da pubblicizzare questa volta, ma una skin di Thor già confermata da acquistare nello shop.

Un po’ come accaduto per Aquaman nella stagione scorsa, insomma.

A differenza delle altre collaborazioni tra Marvel ed Epic, però, questa partnership sembra molto più profonda. Non si tratterà semplicemente di qualche skin: come potete vedere dall’immagine qui sopra, il logo Marvel e il volto di Thor inebriano tutto la celebre scritta “Fortnite“, alludendo a qualcosa in più di quanto siamo abituati a vedere.

Le possibilità sono molteplici: zone della mappa dedicate all’universo Marvel (con particolare attenzione a Thor), modalità a tempo limitato interconnesse ai supereroi o persino un’intervento massiccio di personaggi dell’universo Marvel all’interno della storia di Fortnite.


La locandina reca, infatti, anche una data: il 27 agosto, giorno in cui si terrà il passaggio dalla terza alla quarta stagione di Fortnite. Che nell’evento Thor faccia la sua comparsa?


Staremo a vedere! Diteci cosa ne pensate nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.