Fortnite Sparatutto

Fortnite: leakato l’evento NBA con missioni e premi

fortnite-nba

Fortnite e NBA sembra essere il prossimo matrimonio del battle royale di Epic Games. Secondo quanto riportato dal dataminer ‘ShookPA‘, la lega nordamericana di pallacanestro è la prossima invitata sull’isola di Fortnite, a distanza di qualche tempo dalla partnership del gioco con la sua acerrima rivale, l’NFL.

I giocatori potranno scegliere una delle 30 squadre dell’NBA e rappresentarla in-game, completando missioni giornaliere alla ricerca di premi e ricompense.

Fortnite evento NBA: missioni e premi

L’evento Fortnite x NBA non è ancora ufficiale ma l’intera community sta cercando informazioni a riguardo per giocare d’anticipo.


Le voci di corridoio girano da più di qualche giorno ma solo nelle ultime ore si è riusciti a scoprire cosa ci richiederà esattamente Epic Games nelle missioni dell’evento. Per cominciare ecco lo screenshot di promozione dell’evento.

Prima di passare alle informazioni leakate, però, invitiamo come sempre a mantenere la calma e a prendere le notizie con le pinze. Difficile che dataminer con centinaia di migliaia di seguaci diffondano informazioni false ma non si sa mai. Tutte le informazioni che troverete di seguito non sono ancora ufficiali.

L’evento Fortnite x NBA dovrebbe cominciare il 12 maggio alle 14, ora italiana. I giocatori potranno scegliere la loro squadra NBA preferita e cominciare a guadagnare punti per la loro franchigia. Come? Completando le missioni giornaliere.

Dopo averne completate tre in un solo giorno, otterrai lo spray “Grand Champion“. Ma la festa non finisce qui: se la tua squadra finirà sul podio nella classifica a punti, i premi saranno ancora più ricchi!

PiazzamentoRewards
500 V-Bucks + NBA Championship Back Bling
300 V-Bucks
100 V-Bucks

L’NBA Championship Back Bling sarà disponibile anche in seguito, nello shop. Se vuoi ottenerlo prima, però, ti conviene selezionare una delle squadre più famose dell’NBA come i Lakers o i Celtics. Dai anche un’occhiata ai team scelti dagli streamer più popolari: potrebbero decidere le sorti di queste community battles!



Pronto per il nuovo evento sportivo di Fortnite? Hai già ottenuto tutti gli accessori di Neymar? Ecco la nostra guida!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.