Fortnite Sparatutto

Fortnite: leakati i primi indizi di Doomsday, la fine della Stagione 2!

fortnite stagione 2 mida doomsday

Tutti i giocatori di Fortnite sanno bene che a giugno arriverà la Stagione 3. E siccome ormai manca davvero poco tempo, la community si è scatenata alla ricerca di anteprime, leak e similari, trovando più che qualche stringa di codice sospetta.

La Stagione 3 sarà la conseguenza di qualcosa fatto da Mida? Può darsi!

Basta fare un salto su Twitter per capire che i leaker fanno passi da gigante ogni giorno. E l’utente @FortTory, ha addirittura postato un video di quello che ci aspetta.

Dovremo raccogliere dei lingotti d’oro nella stanza di Mida, il capo dell’Agenzia. Ma quello che più ci interessa nella stanza è il congegno sferico alle sue spalle: decisamente più attivo del solito.


Sempre più persone sono convinte che sarà proprio quel dispositivo a scatenare l’arrivo del nuovo Capitolo di Fortnite: potrebbe inondare tutta la mappa. Siete pronti per giocare a bordo di sottomarini, evitare gli squali e magari prendere un po’ di sole?


Cosa vi aspettate dalla Stagione 3 di Fortnite? Vivere un po’ di tempo in stile Waterworld vi attira, o respinge? Cambiare profondamente le meccaniche di gioco potrebbe essere un rischio che si paga caro!

Chi l'ha scritto?

Luciano Luca Grassi

Nonostante i 33 anni suonati, si sente ancora giovane. Quantomeno dentro. Fondatore e direttore di Nabbi.it, ama i GDR a turni e odia il click-bait. Non smetterà di lavorare fino a che non avrà coronato il suo più grande sogno: riportare il concetto del divertimento al centro del media videoludico.