Tutti i giocatori di Fortnite sanno bene che a giugno arriverà la Stagione 3. E siccome ormai manca davvero poco tempo, la community si è scatenata alla ricerca di anteprime, leak e similari, trovando più che qualche stringa di codice sospetta.
La Stagione 3 sarà la conseguenza di qualcosa fatto da Mida? Può darsi!
Basta fare un salto su Twitter per capire che i leaker fanno passi da gigante ogni giorno. E l’utente @FortTory, ha addirittura postato un video di quello che ci aspetta.
Dovremo raccogliere dei lingotti d’oro nella stanza di Mida, il capo dell’Agenzia. Ma quello che più ci interessa nella stanza è il congegno sferico alle sue spalle: decisamente più attivo del solito.
Sempre più persone sono convinte che sarà proprio quel dispositivo a scatenare l’arrivo del nuovo Capitolo di Fortnite: potrebbe inondare tutta la mappa. Siete pronti per giocare a bordo di sottomarini, evitare gli squali e magari prendere un po’ di sole?
Cosa vi aspettate dalla Stagione 3 di Fortnite? Vivere un po’ di tempo in stile Waterworld vi attira, o respinge? Cambiare profondamente le meccaniche di gioco potrebbe essere un rischio che si paga caro!