Fortnite Sparatutto

Fortnite: le spade laser di Star Wars tornano in occasione del 4 maggio!

star wars fortnite

Dopo il successo dell’evento dello scorso dicembre, Star Wars torna di gran carriera su Fortnite. E per dare il via ai festeggiamenti della saga fantascientifica, quale migliore giorno del 4 maggio?

Grazie alla sua assonanza in inglese con lo slogan della saga, “May the force be with you“, May the 4th (il 4 maggio appunto) è universalmente riconosciuto come l’anniversario della saga di Star Wars.

Spade laser e contenuti fantascientifici: è tornato Star Wars su Fortnite!

La saga che ha fatto la storia della fantascienza non poteva che tornare su Fortnite, dopo il grande successo dell’evento dedicato a The Rise of Luke Skywalker, avvenuto lo scorso dicembre.


Nonostante la maggior parte della community non abbia amato l’introduzione delle spade laser (considerate eccessivamente forti), Epic Games ha deciso di riportarle in vita per qualche giorno, in tutte e 4 le varianti:

  • Verde: Spada Laser di Luke
  • Rossa: Spada Laser di Kylo Ren
  • Blu: Spada Laser di Rey
  • Viola: Spada Laser di Mace Windu

Se volete provare la vera forza, è tempo di lanciarsi in partita su Fortnite! Avete tempo fino al 6 maggio.

Ma quattro varianti di spade laser non sono tutto quello che Epic Games ci offre per questa festa. Modelli, bundle e emote a tempo limitato sono disponibili nello shop. Non perdete la vostra seconda opportunità di ottenerli!

Ricordatevi che, anche ora mentre leggete, il tempo scorre! Avete tempo soltanto fino al 6 maggio per divertirvi con le spade e fare un salto allo shop!


Cosa acquisterete? Ditecelo qui sotto con un commento!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.