Fortnite Sparatutto

Fortnite: l’abbassamento del livello dell’acqua riporta in superficie un punto d’interesse storico!

fortnite stagione 3 art

La Stagione 3 ha segnato la celebrazione del tema marino. Dopo il burrascoso evento che ha concluso la stagione precedente, la mappa di Fortnite è stata letteralmente sommersa d’acqua, con pericolose onde giganti che hanno invaso l’isola.

Il progressivo abbassamento del livello dell’acqua, però, sta pian piano asciugando tutta la superficie della mappa, facendo riemergere punti d’interesse storici.

Rapide Rischiose tornano su Fortnite!

Il Capitolo 2 ha trasformato completamente l’esperienza di gioco di Fortnite. L’abbandono della prima mappa che aveva fatto innamorare milioni di giocatori è stato molto difficile e pochi punti d’interesse sono sopravvissuti al cambio di scenario.


Uno di questi è Rapide Rischiose, presente anche nel Capitolo 2. Riconoscibile per il suo cinema a cielo aperto e la sua posizione (storicamente nell’angolo nord est della mappa), questo punto d’interesse ha sempre rappresentato un luogo tranquillo e poco frequentato, perfetto per chi non ama troppo gli scontri a fuoco.

L’inondazione della mappa nella Stagione 3 è stato troppo anche per uno degli ultimi storici pilastri di Fortnite: Rapide Rischiose si è arresa alla tempesta marina. Come suggerito dai leak sull’abbassamento del livello dell’acqua, però, questa piccola pausa non è durata molto.

Qualche giorno fa, Fortnite ha ricominciato la sua opera di prosciugamento dell’isola e Rapide Rischiose ha rimesso la testa fuori dall’acqua.

Ecco come è cambiata la mappa:

Le previsioni rimangono le stesse: il progressivo prosciugamento dell’acqua continuerà, riportando, pian piano, le terre emerse ai fasti di un tempo.



Felici di rivedere Rapide? Fatecelo sapere nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.