Fortnite News Sparatutto

Fortnite: John Cena vuole essere coinvolto ancora di più!

velociraptor su fortnite fucile a pompa

Una delle skin più apprezzate in Fortnite, al momento, è proprio quella aggiunta di recente. Sì, mi sto riferendo a quella di John Cena, il wrestler che ha fatto la storia recente della WWE. Pare che Cena non voglia smettere con la battle royale, e vorrebbe essere coinvolto ancora di più. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

John Cena punta Fortnite

John Cena sembra essere davvero contento di aver fatto il suo ingresso in scena su Fortnite. E non è l’unico: anche i fan sono entusiasti di vedere il lottatore della WWE all’interno della battle royale realizzata da Epic Games. Nonostante il modo davvero fantastico con la quale John Cena è stato accolto su Fortnite, sembra che il wrestler abbia delle idee. E l’ha fatto sapere tramite un tweet sul suo account ufficiale

La skin è arrivata su Fortnite per festeggiare l’evento WWE SummerSlam. Ma non è solo quello. Infatti, insieme alla skin è arrivata anche una picozza e ovviamente l’immancabile emote con la frase che ha reso noto John Cena: you can’t see me


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Inoltre, Cena sembra un grandissimo appassionato di videogiochi e già nel 2017 aveva chiesto ai rappresentanti di Nintendo se poteva ricevere una copia di un Metroid. E quando l’ha ricevuta ha semplicemente mandato una mail dicendo che adorava il platform. Quindi ora vedersi in uno dei giochi più influenti degli ultimi anni deve essere davvero una grandissima emozione per il lottatore. Dunque è molto probabile che vedrai molto di più su Fortnite. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.