L’evento annuale di Fortnite dedicato a Halloween, Fortnitemares 2023, ha finalmente portato con sé una modifica decisamente attesa. Di cosa sto parlando? Dell’interfaccia utente (che abbrevierò con UI, ndr). Ecco tutte le modifiche apportate da Epic Games per la sua battle royale.
Indice dei Contenuti
- 1 Fortnite cambia trucco
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 4 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 5 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 6 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
- 7 Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach
- 8 Tutta la fauna di Animal Crossing da novembre 2021
Fortnite cambia trucco
Fortnite è uno dei giochi che ha mantenuto la sua interafaccia utente (UI) per più tempo. Infatti è rimasta la stessa dal 2017, anno di lancio della battle royale. Ora invece le cose sono diverse.
Come puoi vedere dal post pubblicato su X (l’ex Twitter) di iFireMonkey, ora l’UI è decisamente più pulita e ha un sistema molto più semplice da utilizzare. Epic Games ha rimosso i “tasti” rettangolari e le immagini, per inserire delle icone più piccole e molto meno spigolose. Ti lascio qui sotto il post.
In generale è possibile vedere che gli sviluppatori di Fortnite si sono voluti concentrare sulla velocità di navigazione dei vari menu, visto che ora sono tutti molto accessibili. Per esempio, se vai nel negozio degli oggetti, puoi premere un tasto per interagire con le varie finestre e cambiarle in modo decisamente più rapido. Puoi vedere le modifiche qui sotto o cliccando su questo link.
Sarà molto interessante vedere la reazione dei giocatori di Fortnite. E a proposito: tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Instagram!