Fortnite News Sparatutto

Fortnite: Goku di Dragon Ball arriva nella battle royale

quest della guglia su fortnite open world

Il protagonista di Dragon Ball, Goku, sta per arrivare su Fortnite. E sembra proprio che non sarà l’unico personaggio a entrare a far parte del roster. Sì, dovrebbe esserci anche Vegeta. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Goku arriva su Fortnite!

Finalmente Fortnite fa tornare al centro dell’attenzione gli anime e lo fa in grande stile. Questo perché il protagonista del nuovo crossover è Dragon Ball. A svelare tutto è stato Shiina, un noto leaker di Fortnite che ha fatto sapere dell’arrivo di Goku – nella sua versione senza maglia e Ultra Istinto –, Vegeta nella sua versione Super Sayan God e Beerus

È anche molto probabile che stia per arrivare una quarta skin, la quale dovrebbe essere una donna. Molti giocatori sperano in Bulma, ma potrebbe anche trattarsi di una donna combattente, che non mancano. Ci saranno anche le famose capsule di trasporto dei Sayan, che nel gioco hanno il nome in codice “Preheat”. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Fatta esclusione per il crossover tra Fortnite e Dragon Ball, Epic Games sta facendo intuire che la prossima collaborazione potrebbe essere con Transformers, con Optimus Prime e tutti gli altri robottoni giganti. Ma per ora non ci è dato sapere. Dunque per il momento non ci resta che attendere informazioni degli sviluppatori, i quali lasceranno maggiori informazioni sulla data d’uscita. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.