Fortnite Sparatutto

Fortnite: ecco la terza edizione della Gillette Bomber Cup!

Gillette bomber cup

Gillette, in collaborazione con PG Esports, rilancia la sua iniziativa nel campo degli esport con la terza edizione della Gillette Bomber Cup, uno dei tornei italiani di Fortnite più amati.

Non solo esport però: Cicciogamer, Jok3r e Kekkobomba, star del web e grandi appassionati di Fortnite parteciperanno a questa iniziativa, con contenuti divertenti connessi al mondo del battle royale di Epic Games e alla competizione stessa.

Gillette Bomber Cup: ecco la terza edizione!

Siete pronti per la terza edizione della Gillette Bomber Cup? Se la risposta è no, meglio che andiate a prepararvi, perché dal 6 maggio non si scherza più!


A partire da dopodomani, infatti, sul canale di Kekkobomba, partiranno gli omonimi Qualifier attraverso i quali potrete accedere all’evento principale, trasmesso in diretta sul canale twitch di PG Esports.

Ma attenzione: soltanto quattro squadre riusciranno ad avanzare alla fase finale del torneo, dove incontreranno altri 16 team pronti a darsi battaglia con il coltello tra i denti. In palio, infatti, ci sono ben 10.000 euro, un montepremi più che ambito.

La struttura del torneo

L’evento vero e proprio inizierà il 13 maggio. Per 3 settimane, ogni mercoledì e giovedì a partire dalle h 15.00, sul canale Twitch di PG Esports si terranno 5 match tra le 20 squadre partecipanti.

La classifica sarà stilata tramite l’assegnazione dei punti, classico strumento dei battle royale, e la squadra che ne avrà ottenuti di più al termine del torneo sarà decretata vincitrice.

Manca soltanto il dettaglio più importante: la modalità scelta per questo torneo è Arena Duo, una delle più amate dalla community di Fortnite. Trovate il vostro partner e preparatevi!


Non solo esport!

La competizione settimanale sarà fiancheggiata dai contenuti prodotti da Cicciogamer, Kekkobomba e Jok3r sui loro canali YouTube.

Inoltre, sul canale YouTube del primo e sulla pagina Instagram Gillette Bomber Cup, troverete, ogni settimana e in esclusiva, la rubrica settimanale Gillette Bomber Bar con i post partita più avvincenti raccontati dagli influencer, per connettere divertimento e competizione.

Per maggiori informazioni sulla competizione bastano pochi click sul sito ufficiale!


Fateci sapere per chi tifate nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.