Fortnite News Sparatutto

Fortnite: come pescare il Flopper Vendetta

fortnite flopper vendetta

La Stagione 4 di Fortnite ci ha permesso di fare delle vere e proprie battute di pesca. Ma niente è più difficile da pescare quanto un Flopper Vendetta. Esattamente come il Pesce Dorato e il Flopper Midas, il Flopper Vendetta è tremendamente difficile da aggiungere al proprio inventario, questo perché è un game-changer. Sì, l’averlo o no può fare la differenza tra la sconfitta e la vittoria. Ma bando alle ciance, ecco come trovarlo!

Fortnite: la pesca perfetta

Prima di tutto, per ottenere il Flopper Vendetta in Fortnite, bisogna avere un Pro Fishing Rod. Quindi, inizia una normalissima partita al Battle Royale e trova una canna da pesca. Dopo di che, il nostro obiettivo si sposterà sull’ottenimento dei materiali per l’upgrade della nostra canna.

Quali? Cento per tutti e tre i materiali disponibili per le costruzioni. Una volta trovate bisognerà trovare un Upgrade Bench e migliorare la nostra arma acchiappa-pesci, queste postazioni sono posizionate in punti diversi della mappa. Non è affatto difficile trovarli. Pronto? Andiamo ad acchiappare il Flopper Vendetta!


fortnite flopper vendetta
Pronti per la pesca? – Fonte (Epic Games)

Questo Flopper è stato trovato da una manciata di persone, quindi non aspettarti di trovarlo subito. Non ha uno spawn-rate così alto, altrimenti tutti lo riuscirebbero a trovare e questo sbilancerebbe ogni singola partita.

Secondo alcuni giocatori, molto presto sarà possibile capire dove trovare ogni singolo pesce desiderato, ma questo non è ancora detto, dato che Fortnite è stato aggiornato solo qualche giorno fa.

Dunque, per ora, per trovare il Flopper Vendetta ci vuole davvero tanta fortuna e pazienza, ma almeno possiamo fare qualcosa per aumentare le possibilità che ciò avvenga, grazie al procedimento spiegato qui sopra. Non ci resta che augurarti buona pesca, e che la fortuna sia con te!

Ecco il trailer della Stagione 4, dedicata ai supereroi Marvel!

Tu hai mai trovato il Flopper Vendetta? Se sì, dove? Sei daccordo con questo procedimento? Facci sapere la tua esperienza in questa “caccia” lasciando un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.