Fortnite Sparatutto

Fortnite: come “guidare” il Battle Bus fino a Galactus

galactus fortnite

Un nuovo evento di Fortnite è alle porte: Galactus, il mostro alle porte dell’isola, ne sarà il protagonista e grazie ad un nuovo glitch scoperto dallo YouTuber Glitch King, potrete dargli un’occhiata in prima persona.

L’evento Nexus War che concluderà la Stagione 4 del Capitolo 2 sarà l’ennesimo spettacolo che attrarrà spettatori da ogni angolo del globo: meglio arrivare preparati!

Come “guidare” il Battle Bus fino a Galactus

Se negli ultimi giorni non avete dato un’occhiata ai dintorni dell’isola di Fortnite o nel caso in cui soffriate di miopia, vi annunciamo che un nuovo, gigantesco mostro ha fatto la sua comparsa poco fuori dai confini della mappa di Fortnite.


Si tratta di Galactus, supercattivo della Marvel, pronto a dar fastidio agli eroi in vista del prossimo evento di Fortnite, Nexus War. Giustamente vorreste sapere qualcosa in più su di lui, no? Siete nel posto giusto. Grazie ad un piccolo glitch svelato da Glitch King, si può vedere da vicino l’immensa mole di Galactus, pur trovandosi ben oltre i limiti del “conosciuto”. Ecco come.

Per attivare questo glitch, vi serviranno due cose: un metodo veloce per staccare la connessione internet dalla vostra piattaforma e buoni tempi di reazione.

Per cominciare, assicuratevi di entrare in una partita di modalità a tempo limitato nel quale il percorso del Battle Bus termina in direzione di Galactus. A quel punto, soltanto due secondi prima che scada il timer per lanciarvi dall’autobus, staccate la connessione internet.

Il veicolo continuerà a muoversi verso Galactus con voi a bordo, permettendovi di vedere il più vicino possibile l’antieroe che sfideremo, tutti assieme, tra qualche giorno.


Per maggiori informazioni su Fortnite, cliccate qui.


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.