Fortnite Sparatutto

Fortnite Capitolo 2: Epic ha svelato la data d’inizio della Stagione 3

fortnite capitolo 2 stagione 3 in arrivo

Nemmeno Fortnite è riuscito a opporsi del tutto al Coronavirus. Tant’è che l’attesa Stagione 3 del re dei Battle Royale arriverà in ritardo. Ma questo lo sapevate già tutti. La novità di giornata, infatti, è che finalmente Epic Games ha svelato la nuova data di lancio per i nuovi contenuti: l’11 giugno.

La Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 inizia l’11 giugno

Se ancora non avete completato tutte le Sfide Pass battaglia settimanali, dovete darvi una mossa! Già, perché avete poco meno di due settimane per portarle tutte a termine, senza il rischio di perdere qualche premio. Ma non dimenticate nemmeno di bloccare le scelte per l’aspetto di Brutus, Mida, Maya, NitrogliceRina, Miaoscolo e Skye!

L’11 giugno, che come da tradizione è un giovedì, scopriremo cosa cambierà nel mondo di gioco di Fortnite. Mentre tra due sabato, il 6 giugno alle 20 in punto, prenderà vita l’ultimo grande evento della Stagione 2: “il Dispositivo”. Uno spettacolo in diretta con posti limitati, tanto che Epic consiglia di arrivare almeno mezz’ora in anticipo per evitare rischi!



È l’ora di tirare le somme: la Stagione 2 è promossa o bocciata? Ma soprattutto, cosa volete assolutamente per la Stagione 3? Parliamone sui social!

Chi l'ha scritto?

Luciano Luca Grassi

Nonostante i 33 anni suonati, si sente ancora giovane. Quantomeno dentro. Fondatore e direttore di Nabbi.it, ama i GDR a turni e odia il click-bait. Non smetterà di lavorare fino a che non avrà coronato il suo più grande sogno: riportare il concetto del divertimento al centro del media videoludico.