Fortnite Sparatutto

Fortnite: il Bus della Battaglia cambia look!

bus fortnite

In tutti i cicloni di modifiche e cambiamenti di Fortnite, un elemento è rimasto quasi sempre immutato: il Bus della Battaglia, il veicolo che trasporta i giocatori sull’isola.

Gli ultimi leak in arrivo da prominenti figure della community del battle royale di Epic Games, però, suggeriscono che anche il caro vecchio autobus ha qualche sorpresa in serbo per noi.

Fortnite: modifiche al Bus della Battaglia!

Abbiamo visto scomparire punti d’interesse famosissimi come Pinnacoli Pendenti, abbiamo assistito all’allagamento dell’intera mappa e al suo prosciugamento ma in tutto ciò il Bus della Battaglia è sempre rimasto lì, pronto a catapultarci sull’isola di Fortnite.


Auguri di buon compleanno a parte, il Bus della Battaglia ha ricevuto ben pochi trattamenti da parte di Epic Games ma sembra che l’evento Marvel abbia finalmente cambiato le carte in tavola.

FireMonkey, attendibile leaker e dataminer della community, ha pubblicato due foto molto interessanti riguardo l’autobus del gioco, suggerendo modifiche in arrivo.

Il Bus della Battaglia sarà “migliorato” secondo quanto riportato dal leaker, come potete vedere nelle immagini.

Se due foto e un nome attendibile non vi bastano, però, la community di Fortnite ha ben altro in serbo per convincervi delle future modifiche all’autobus.

Presso le Industrie Stark, Iron Man sta mettendo mano a quello che assomiglia moltissimo al Bus della Battaglia che ci catapulta sull’isola ad ogni partita. Il caro vecchio mezzo di trasporto sembra proprio pronto per un cambio di look!



Che piani sta architettando Epic Games? Che il Bus della Battaglia si trasformi in un elemento cruciale nell’evento di fine stagione? Per queste ed altre domande, dovremo aspettare. Ma voi potete iniziare a risponderci qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.