Fortnite News Sparatutto

Fortnite avrà la prima persona!

quest della guglia su fortnite open world

Fortnite è uno dei giochi battle royale più giocati al mondo, visto che viene costantemente aggiornato e gli sviluppatori implementano un sacco di crossover con altri giochi o serie TV che rendono il titolo super appetibile per tutti.

Ma sembra che Epic Games non si voglia fermare, e ha deciso di aggiungere una feature davvero importante e innovativa per la sua battle royale. Quale? La prima persona. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Fortnite avrà la modalità in prima persona

Fortnite in prima persona è un cambiamento importante per il gameplay, non solo perché cambia letteralmente la prospettiva del gioco, ma anche perché potrebbe diventare ancora più divertente per chi preferisce lo shooting in prima persona. Inoltre, con l’implementazione di questa feature si va a rimuovere la possibilità di controllare gli angoli senza esporsi e l’esperienza proposta diventa molto più immersiva. 


fortnite su xcloud lancio mappa
Preferisci la terza o la prima persona negli shooter? – Fonte (Epic Games)

La notizia arriva direttamente da My Nintendo News, sito web che ha fatto sapere che Epic Games starebbe lavorando per inserire la prima persona su Fortnite. Al momento tutte le modalità disponibili prevedono la terza persona, ma creare una lobby che vada a inserire tutti i giocatori che invece preferiscono la prima, dà ancora più scelta e quindi il bacino d’utenza potrebbe aumentare ancora di più.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

A sottolineare questa possibilità per Fortnite ci pensa anche HYPEX, un noto insider, che ha pubblicato sul suo profilo Twitter anche uno screen di come sarebbe la visuale in quella modalità. Insomma, sembra che manchi solo l’ufficialità.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.