Fortnite Sparatutto

Fortnite: arrivano i BTS in concerto!

fortnite bts

Epic Games fa centro ancora una volta: i BTS, una delle band più famose del mondo, si uniranno alla festa del Party Royale di Fortnite, in occasione della premiere mondiale della coreografia del loro ultimo singolo Dynamite.

Dopo Kenshi Yonezu, Diplo e il celebre Travis Scott, Fortnite aggiunge un altro nome alla lista di artisti di fama mondiale che hanno performato nell’isola.

BTS in concerto su Fortnite!

BTS x Fortnite: due eccellenze nei rispettivi campi, capaci di rivoluzionare il mondo della musica gli uni e il mondo dei videogiochi l’altro, uniscono le forze con un concerto live sul battle royale di Epic Games.


Per Fortnite, come menzionato, i BTS non sono i primi ospiti di rilievo: fin dai tempi di Marshmello, Epic Games è stata capace di mescolare musica e battle royale senza alcun tipo di difficoltà, ottenendo un grandissimo responso da tutta la fanbase.

L’evento dedicato alle stelle sudcoreane si chiamerà Dynanite, dall’unione delle parole “Dynamite” il nuovo singolo della K-pop crew e, ovviamente, Fortnite.

BTS x Fortnite: tutti i dettagli

Come ogni collaborazione musicale che si rispetti, Fortnite x BTS non sarà semplicemente una performance live degli artisti coreani. Vediamo tutti i dettagli.

  • Concerti: la premiere di Dynamite su Fortnite avverrà sabato 26 settembre alle 02:00 italiana. Come anticipato, la K-pop crew proporrà per la prima volta la coreografia della canzone, un pilastro del successo degli artisti sudcoreani.

    Ma non dovrete per forza stare svegli fino a tarda notte per vederli. Solo dodici ore più tardi, infatti, potrete gustare lo stesso evento dal vivo, alle 14:00, ora italiana.
  • Emote a tema: in occasione dell’evento, ci saranno emote coreografate dai BTS stessi. Equipaggiatele nel negozio per portare sempre con voi lo stile dei vostri beniamini.

Questa nuova collaborazione conferma un sentimento molto forte nella community: Fortnite non ha perso lo smalto di un tempo e continua ad essere un polo fondamentale per tutto il mondo gaming.


Per maggiori informazioni, consultate il sito di Fortnite.


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.