Fortnite Sparatutto

Fortnite – Un aggiornamento segreto potenzia i veicoli

fortnite glitch invisibilità

I veicoli di Fortnite hanno appena ricevuto il più grande buff dalla loro apparizione nel gioco. In totale segretezza, Epic Games ha infatti modificato qualche stringa di codice in occasione della patch 18.20.

Il risultato? D’ora in avanti è possibile utilizzare i veicoli di Fortnite in un modo che li rende finalmente utili per la sopravvivenza. Vediamo come.

Fortnite – Buffati i veicoli

Epic Games ha finalmente potenziato le auto di Fortnite. In circolazione, sotto diverse forme, dalle prime stagioni del gioco, i veicoli sono stati parte integrante del gioco di Epic ma le macchine non hanno avuto la stessa fortuna di quad ed altri motori.


Nella breve storia di Fortnite, le auto sono state spesso evitate dai giocatori competitivi perché i benefici che portavano (rotazioni veloci sulla mappa e possibilità di fuga) erano controbilanciati da un gigantesco difetto: il rumore assordante che producono. Salire in auto e girare per l’isola, infatti, equivale a mettersi una grossa taglia sulla testa.

Con l’ultimo aggiornamento pubblicato, sebbene questa particolare modifica non appaia nelle patch notes, Epic Games ha finalmente capovolto questa situazione, dando nuova linfa vitale ai veicoli del gioco.

D’ora in avanti, infatti, è possibile salire sopra le auto in corsa, continuando ad utilizzare le armi in tutta tranquillità. Questa modifica risulta un validissimo buff per i veicoli in generale, che acquisiscono finalmente un po’ di pericolosità offensiva. Il numero di posti in auto, inoltre, non sarà più un problema visto che salendo comodamente sul tetto ci si potrà muoversi senza limiti.

Nel video YouTube qui sotto puoi vedere il nuovo buff in azione.

Il creatore del video paragona giustamente Fortnite a GTA, altro gioco in cui è possibile salire sui tetti delle auto senza scivolare, come accadeva in precedenza sul titolo di Epic Games.



Ti piace questo buff? Scrivicelo qui sotto con un commento!

Hai sentito parlare della possibilità di un film di Fortnite?

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.