News Sparatutto

Fall Guys: i party cadranno insieme!

fall guys leak mobile dataminers

Fall Guys ha rivelato che i party di giocatori cadranno insieme durante il matchmaking della Stagione 2 del titolo. Ma questa è la prima delle tantissime novità introdotte all’interno dei gioco che ha spopolato e scalato la vetta di Twitch. Ecco tutti i dettagli.

Fall Guys, una stagione 2 tra castelli e novità

Nonostante l’hype per Fall Guys si sia leggermente attenuato, forse anche per via di Among Us, la sua fiamma continua a bruciare. Infatti, la prossima settimana arriverà la Stagione 2 del titolo. E Mediatonic ha colto la palla al balzo per narrarci cosa cambierà all’interno della battle royale meno competitiva mai concepita.

server fall guys ps4 pc down

Infatti, abbiamo visto i vari teneri personaggi vestiti da draghi e maghi. Anche se, una delle migliorie in arrivo farà contenti tantissimi giocatori. Sì, ora si potrà cadere insieme durante il matchmaking, quando si è in party.


«Molte delle cose che avete voluto vedere arriveranno molto presto, ma soprattutto, ora potrete vedere i propri amici durante il matchmaking. Non preoccupatevi, la Stagione 2 vi terrà contenti», come ben sappiamo, Fall Guys non è un gioco di squadra, anche se è possibile creare dei party con gli amici.

fall guys fall ball
Ricorda Rocket League o no? – Fonte (Devolver Digital)

Per quanto riguarda il titolo, Fall Guys ha avuto un enorme successo all’uscita. Se ricordiamo bene, infatti, è stato il gioco più scaricato dal PlayStation Plus in tutta la generazione PlayStation 4. Inoltre, abbiamo saputo che gli sviluppatori hanno avuto ben 185 milioni di dollari di profitti, quando è stato rilasciato per PC.

Insomma, la Stagione 2 di Fall Guys sta arrivando, chissà se riuscirà ad avere gli stessi numero dello scorso mese. Sarà difficile, ma ciò che è certo sono le ore di divertimento che il titolo di Mediatonic ci riserverà.


Tu lo giocherai? Che ne pensi delle nuove feature? Facci sapere la tua nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.