News Sparatutto

Stagione 2 di Fall Guys in arrivo insieme a tante novità!

fall guys leak mobile dataminers

Dopo tanta attesa sappiamo quando arriverà la Stagione 2 di Fall Guys. Mediatonic ha, finalmente, dichiarato che il battle royale avanzerà alla seconda stagione l’8 ottobre. Ma non è l’unica novità!

Fall Guys Season 2: castelli e draghi

Come già annunciato precedentemente, la Stagione 2 di Fall Guys sarà a tema fantasy, infatti vedremo «fuoco di drago e fortezze feudali, insieme a cavalieri e paladini», tutto questo significa nuovi costumi, emote e livelli. Ma non solo, gli sviluppatori hanno ascoltato le critiche dei giocatori, e hanno deciso di cambiare un po’ le carte in tavola.

«Abbiamo ascoltato il vostro feedback. Vincere corone in Fall Guys, contro altri 59 giocatori potrebbe essere un po’ una sfida. Nella Stagione Due, abbiamo aggiunto il 600% di corone dorate nei premi… insieme a costumi per tutti!»


Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli su come queste nuove corone verranno implementate all’interno della stagione 2. Forse verranno introdotti degli obiettivi, come in altri battle royale, o forse bisognerà semplicemente grindare livelli. Ma ciò che è importante, è rendere l’ottenimento delle corone più semplice per tutti. Scopriremo solo all’arrivo dell’aggiornamento cosa si sono inventati gli sviluppatori.

server fall guys ps4 pc down
Pronto per tornare sul “campo di battaglia”? – Fonte (Devolver Digital)

Nella stessa discussione su Twitter, Mediatonic ha fatto sapere (senza rivelare troppo) che arriverà qualcosa che premierà i giocatori più competitivi, per poi dire che verranno inseriti dei “nameplate”, ma ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Sarà interessante vedere se la seconda stagione di Fall Guys avrà gli stessi numeri della prima, visto che ora pare che l’hype che ruota intorno al titolo sia parecchio smorzata. Lo scopriremo solo al suo arrivo, l’otto ottobre! Mancano solo cinque giorni!

Ricordiamo che Fall Guys è disponibile su PlayStation 4 e PC. Inoltre, è stato il titolo più scaricato dal PlayStation Plus nella storia del servizio..


Tu cosa ne pensi? Sei contento dell’arrivo della stagione 2? Facci sapere la tua opinione, magari lasciando un commento qui sotto!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.