News Sparatutto

Le espansioni di Destiny 2 arriveranno presto su Xbox Game Pass

espansioni di destiny 2

Finalmente le espansioni di Destiny 2 faranno il loro ingresso in scena all’interno del servizio Xbox Game Pass. Da quando? Beh, dovrai aspettare l’arrivo della prossima Stagione dello sparatutto di Bungie. Vuoi saperne di più? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Con le espansioni di Destiny 2 su Game Pass, l’esperienza sarà completa

Le espansioni di di Destiny 2 non erano disponibili all’interno dell’Xbox Game Pass, il che rendeva l’esperienza di gioco leggermente meno completa. Ora, finalmente saranno disponibili su tutte le piattaforme Xbox.

espansioni di destiny 2 trio
Lo giochi da solo o in compagnia? – Fonte (Bungie)

La prossima Stagione sarà l’inizio dell’arrivo di tutte le espansioni di Destiny 2 su Game Pass. Quindi sì, la Stagione 15 non introdurrà solo il crossplay tra Xbox, PlayStation, Steam e Google Stadia. Quando arriverà questa nuova Season? Il 24 agosto!


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Un altro dettaglio importante sulle espansioni di Destiny 2, incluso il crossplay è il fatto che alcuni giocatori hanno scoperto che ci sarà un gamertag diverso per ognuno di noi. Così da essere riconoscibili quando vorrai giocare insieme a un amico. La scoperta è arrivata tramite il profilo ufficiale Twitter di DestinyNews+. Ti lascio post con l’immagine qui sotto!

Infatti come spiegato da Bungie stessa nell’annuncio, ogni giocatore avrà un nuovo “Nome Bungie” che ti assicurerà un tag unico. Un po’ come il nome di Google Stadia o Discord, che aggiunge dei numeri dopo il nickname. Per farti un esempio: NomeDelGuardiano#1234.


Che ne pensi? Sei riuscito a ottenere tutti gli starter in Pokémon GO? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.