News Overwatch Sparatutto

Gli Eroi di Overwatch 2 saranno sbloccabili col Battle Pass!

overwatch 2 sostituirà overwatch

Gli sviluppatori di Overwatch 2 stanno dando maggiori informazioni per quanto riguarda il loro nuovo gioco e sequel dello sparatutto. Nello specifico, hanno fatto sapere come sarà possibile sbloccare i vari Eroi all’interno del gioco, e beh, sarà necessario andare avanti col Battle Pass! Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Come si sbloccano gli Eroi in Overwatch 2? Rispondono i dev

Nel primo capitolo di Overwatch, gli Eroi sono disponibili fin dal loro ingresso in scena, ma in Overwatch 2 le cose saranno diverse. Infatti, gli sviluppatori hanno pensato di legarli al nuovo sistema di Battle Pass. Cosa significa? Che dovrai sbloccarli manualmente, andando avanti nel Pass. 

Questo cambiamento in Overwatch 2 ha scatenato l’ira dei giocatori, che si sono lamentati della questione sui vari social. Per questo motivo, il Commercial Lead di Blizzard – Jon Spector – ha deciso di chiarire la cosa tramite Twitter


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Prima di tutto, anche se gli Eroi dello sparatutto saranno all’interno del Battle Pass, non dovrai mettere mano al portafogli per poterli ottenere. Quindi basta semplicemente progredire per sbloccare i vari Eroi presenti in Overwatch 2. Inoltre, i nuovi personaggi che verranno implementati saranno all’interno di Pass Stagionali, e ci vorrà poco per ottenerli. Anche se sicuramente potranno inserire il Premium Battle Pass, a pagamento, che dà accesso a tutto il tier senza sforzi, se non quello di dover usare la moneta. Ma quella è una scelta del giocatore. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.