Fortnite Sparatutto

Ecco Summer Splash, l’evento estivo di Fortnite!

fortnite summer splash

L’estate comincia ufficialmante anche su Fortnite. In un luglio caldo e afoso come di regola, un po’ di aria condizionata e una bella partita al battle royale di Epic Games non possono che far bene, viste e considerate le restrizioni del covid-19.

Se siete alla ricerca di una ventata di aria fresca nel gioco che ha segnato gli ultimi due anni, Summer Splash è proprio ciò che fa per voi.

Fortnite Summer Splash: MAT e nuove skin!

La Stagione 3 di Fortnite è cominciata da poco ma Epic Games non ha intenzione di abbassare la guardia. Pompare contenuti di ogni tipo dentro il gioco è sempre stata una priorità e sicuramente non smetterà di esserlo ora.


Fortnite Summer Splash arriva sulle ali di questa filosofia di gioco: una serie pressoché infinita di contenuti che inonderanno letteralmente il giocatore.

Ma andiamo con ordine. Fortnite si rinnova anzitutto con una serie di modalità a tempo limitato.

Alcune delle MAT che potrete trovare nella rotazione sono le seguenti: Nebbia di guerra (già nota come Silenziatori infidi), Incontri ravvicinati, Fuori magazzino e Prendi!

Altre MAT classiche, invece, saranno rivisitate in chiave estiva e acquatica per allinearsi con il tema del Summer Splash.

Ma non ci saranno solo rework: Epic Games proporrà anche delle MAT nuove di zecca tra cui spiccano Knock-Out, Pescali tutti in Reale e un gioco di potenziamenti a eliminazione.


Se pensavate che una manciata di MAT rappresentassero tutto l’arsenale di contenuti di Epic, vi sbagliavate di grosso. Summer Splash porterà con sé una considerevole quantità di skin, nuove e vecchie che potrete gustarvi nel negozio.


Siete pronti per la calda estate di Fortnite?

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.