Se non sai dove trovare le chiavi in Warzone DMZ, oggi finalmente avrai la soluzione a questo problema. Infatti, nella mappa di Al Mazrah dove ti scontrerai con altri giocatori. Qui dovrai completare un sacco di obiettivi che scegli prima di scendere sul campo di battaglia.
Indice dei Contenuti
- 1 Quindi, dove trovare le chiavi in Warzone DMZ?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 EA FC 24 ha un bug che colpisce Hegerberg
- 4 Come salvare Takemura in Cyberpunk 2077
- 5 Warzone Mobile gira benissimo su iPhone 15 Pro Max
- 6 Stagione 7 di Overwatch 2: Zenyatta verrà modificato
- 7 Guida alla build di Lucy su Cyberpunk 2077
- 8 Ecco la build di David Martinez per Cyberpunk 2077
Quindi, dove trovare le chiavi in Warzone DMZ?
Rispondiamo alla domanda: dove trovare le chiavi in Warzone DMZ? Prima di tutto, devi controllare i vari container che trovi in alcune aree della mappa. Quindi dai un’occhiata in giro e vedrai che riuscirai a trovarli.
A differenza delle altre modalità, dovrai andare piano e prenderti il tuo tempo per esplorare. Ovviamente c’è una percentuale di spawn della chiave. Quindi dovrai fare più tentativi per trovare una chiave.
Togli di mezzo i nemici
Un altro metodo per scoprire dove trovare le chiavi in Warzone DMZ è uccidere i nemici comandati dall’intelligenza artificiale. Più i nemici sono duri da battere, maggiori saranno le possibilità di ottenere un loot importante e quindi anche le chiavi.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Le scorte sono necessarie
Le scorte servono per ottenere un sacco di loot, e sono segnate sulla mappa con un quadrato dorato. La possibilità di trovare una chiave in questo modo sono davvero alte rispetto agli altri metodi. Quindi se sei a caccia di chiavi, corri a lootare le scorte.
Bene, ora sai dove trovare le chiavi in Warzone DMZ! Avvia il gioco, chiama un amico e corri a lootare. E se hai dei problemi, ecco qui un’altra guida su questa modalità!
Qui sotto trovi il form per iscriverti alla nostra newsletter! Lascia la tua mail, così potrai ricevere tutti i nostri articoli in tempo reale. Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!