Sapere dove atterrare in Warzone 2 è molto importante. Sì, perché in base a dove atterrerai, avrai accesso a una serie di loot che ti potrà salvare la vita in caso di urgenza. Inoltre, la mappa di Warzone 2 è decisamente vasta e varia, per questo motivo le chance potrebbero essere tante, colpo d’occhio, ma non è così. Quindi, ecco dove atterrare in Warzone 2!
Indice dei Contenuti
- 1 Scopri dove atterrare in Warzone 2
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 GTA 5 ha un nuovo tipo di sprint, 10 anni dopo
- 4 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di maggio 2023
- 5 Neeko di League of Legends è divertentissima in LPL
- 6 Scopri come fare la pizza in Zelda Tears of The Kingdom!
- 7 Come duplicare gli oggetti in Tears of the Kingdom
- 8 Vinicius Jr vittima di razzismo anche su FIFA 23
Scopri dove atterrare in Warzone 2
Dove atterrare in Warzone 2? Se giochi a tantissimi battle royale simili, saprai benissimo che atterrare nel punto giusto ti mette in una posizione di vantaggio rispetto agli altri giocatori. Per questo motivo, in questa Guida per Nabbi ti dirò quali sono i punti migliori di Al Mazrah.
Ahkdar Village
Ahkdar Village è posizionato nella zona a sud-est della mappa di Warzone 2. Di solito questo punto è abbastanza denso di loot, quindi avrai un’altissima possibilità di ottenere ottime armi e strumenti. Ma proprio perché è un punto della mappa molto denso, aspettati anche un sacco di nemici, soprattutto se l’aereo decide di partire da sud. Quindi, ecco dove atterrare in Warzone 2.
Al Mazrah City
Al Mazrah City è il cuore della mappa, e questo lo rende uno dei punti migliori. Trovi la città nella zona a nord-est della mappa. Visto che è una città, troverai un sacco di edifici e casse arancioni. Quindi se ti chiedi dove atterrare in Warzone 2, questa città è sempreverde.
Leggi le nostre guide per Nabbi! Così migliorerai e scoprirai un sacco di cose!
Hydroelectric
Le città non sono gli unici posti dove atterrare in Warzone 2. Infatti c’è la centrale idroelettrica. Qui hai due scelte: cercare nemici per eliminarli oppure tentare la fortuna. Ma dato che questo posto è quasi al centro della mappa, devi stare attento e guardare tutte le direzioni.
Rohan Oil
Rohan Oil si trova nella zona a nord-ovest ed è uno spazio decisamente aperto. Si tratta di un ottimo punto d’ingresso ma è anche un ottimo posto per il mid e l’endgame.
Sawah Village
Alla fine troviamo il Sawah Village. Qui dovrai aspettarti un sacco d’azione subacquea (cosa che non aiuta con l’ultimo bug trovato). Quindi dovrai stare attento a tutti i movimenti strani. Se metti questo da parte, troverai un sacco di premi! Ma com’è che si dice: chi non risica, non rosica!
Bene, ora sai dove atterrare in Warzone 2. Non ti resta che chiamare in adunata gli amici e buttarti nella mappa di gioco!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo! Sì, li riceverai in tempo reale sulla tua mail. Trovi il form d’iscrizione qui sotto. Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!