Un sacco di fan di Warzone hanno trovato un divertente glitch che permette ai soldati di passare attraverso le pareti come un fantasma. Ecco tutte le informazioni.
Warzone ha un nuovo glitch
Un paio di mesi fa, Warzone e Modern Warfare hanno aggiunto una serie di feature, così da dare al giocatore un po’ di personalizzazione in più. Ovviamente, tutto questo è solo dal punto di vista visivo, non si ha un vero e proprio vantaggio. Eppure, una di queste ha causato un po’ di problemi all’interno del battle royale. Quale? La modifica degli orologi!
Alcuni tipi di orologi del titolo sono già stati visti, per esempio, possiamo vedere il livello, il tempo e la progressione del livello. Inoltre, ogni singolo orologio permette un’ulteriore modo per personalizzare il proprio operatore.
Purtroppo, questi nuovi orologi triggerano uno strano glitch, che dà l’opportunità ai giocatori di Warzone di poter attraversare i muri come se fossero dei fantasmi. Sono due tipi di orologi che triggerano questo glitch: Strange Magic e Time of the Season. Entrambi aggiunti durante la Stagione 6 di Warzone ed entrambi olografici.
Sicuramente, gli sviluppatori non volevamo dare game changer ai player, ma così è. Infatti nelle battaglie nel Gulag, il poter attraversare i muri significa poter eliminare più facilmente il proprio nemico.
La cosa peggiore è che i developer non hanno aggiunto il fix di questo problema alla lista disponibile nel loro Trello, ma si spera che risolvano tutto quanto prima possibile. Forse, lo faranno nel momento in cui Warzone entrerà a far parte del mondo di Call of Duty Black Ops Cold War, lo sparatutto rilasciato per current e next-gen, senza dimenticare il mondo PC.
Insomma, pare che per ora dovrai convivere con questo glitch, magari ora potrai utilizzarlo anche tu, visto che ne sei a conoscenza.
Che ne pensi? Sei d’accordo con l’utilizzo dei glitch in un videogioco? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!