News Sparatutto

La difficoltà di Destiny 2 è troppo bassa: Bungie lo ammette

destiny 2 anti-cheat

Lightfall è la nuova espansione di Destiny 2, e ormai è sempre più vicina. E tra le cose che cambieranno c’è la difficoltà. Questo perché gli sviluppatori si sono accorti che il loro gioco è fin troppo semplice. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Destiny 2 Lightfall cambierà la difficoltà!

Bungie ha pubblicato un blog post su Destiny 2 Lightfall, dove hanno parlato della difficoltà del gioco. Gli sviluppatori del gioco hanno ammesso che credono il loro FPS sia fin troppo semplice e sentono che non ci sia così tanta sfida.

destiny 2 anti-cheat update bungie
E per te? Destiny 2 è difficile? – Fonte (Bungie)

Gli sviluppatori hanno rivelato che Bungie modificherà le abilità dei guardiani, così che sia un po’ di più concentrato sulle armi e non sulle abilità dei vari avatar. Non solo, i developer hanno anche spiegato che ci saranno dei cambiamenti sulla resistenza dei guardiani. Nel senso che potrebbero aumentare i danni che riceverai con modifiche più o meno grandi. 


Leggere le nostre Guide per Nabbi ti aiuterà ad andare avanti in tantissimi giochi! Dacci un’occhiata!

E per chi è troppo in là con il livello? Beh, se sei over-livellato, gli sviluppatori faranno in modo che sia difficile anche per te. Così che la difficoltà si alzi per ogni singolo giocatore, che sia il più navigato, sia il più Nabbo.

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti i nostri articoli in tempo reale sulla tua mail. Usa il form qui sotto e sarai dei nostri. Più facile di così è impossibile! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.