Bungie potrebbe star sviluppando Destiny 3! Gli sviluppatori stanno chiacchierando sul futuro del loro franchise. Infatti, nonostante siano a lavoro per un nuovo gioco, non è detto che sia un sequel diretto di Destiny 2. Vuoi saperne di più? Continua a leggere il nostro articolo!
Destiny 3 potrebbe non essere il sequel che pensiamo
Destiny 3 è più vicino che mai, ma c’è ancora un dubbio. Nonostante tutti sperino in un sequel diretto dell’MMO sparatutto, non ci è ancora dato sapere quale sarà il futuro. A svelare qualche dettaglio in più è arrivato il Principal Producer di Bungie, Donya Shirzad, che sul suo profilo ufficiale Twitter ha pubblicato un’offerta di lavoro. Ti lascio tutto qui sotto!
Quale ruolo stanno cercando? Produttore esecutivo. Il ruolo di questa figura sarà «aiutare la costruzione di un team che supporti i partner internazionali che lavorando con l’IP Destiny». Ma non è tutto, sembra proprio che vogliano migliorare l’esperienza per i giocatori «tramite l’ottimizzazione per le varie piattaforme e il mercato dei territori».
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Per quanto riguarda Destiny 3, sarà proprio a Shirzad a mantenere il ruolo di produttore per i prossimi giochi del franchise. Quindi con tutto questo sembra proprio che il prossimo titolo sarà difficilmente Destiny 3. Inoltre l’offerta di lavoro richiede esperienza in «pubblicare giochi tripla a o grandi giochi per mobile» e «saper lavorare con i Game as a Service».
Se tu potessi scegliere tra Destiny 3 o un altro titolo quale vorresti? Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!