News Sparatutto

Destiny 2 Stagione del Tecnosimbionte tra Season Pass e novità

destiny 2 stagione del tecnosimbionte

Destiny 2 Stagione del Tecnosimbionte arriva con un nuovo Season Pass che ti permetterà di divertirti ad avere tantissime nuove armi e contenuti speciali per potenziare il tuo Guardiano! Ma non solo ci sono anche tantissime altre novità! Vuoi scoprire di più? Continua a leggere!

Destiny 2 Stagione del Tecnosimbionte finalmente disponibile

Destiny 2 Stagione del Tecnosimbionte funziona esattamente come tantissime season di altri titoli. Avrai a disposizione una parte completamente gratuita e una a pagamento. Dunque non preoccuparti di dover pagare, del contenuto è anche gratuito.

destiny 2 stagione del tecnosimbionte season 14
Siamo pronti? – Fonte (Bungie)

Il Season Pass di Destiny 2 Stagione del Tecnosimbionte ti garantirà l’accesso istantaneo a dei boost d’esperienza, cosmetici e tantissime nuove armi esotiche, ma questo solo dei sei disposto a pagare 9,99 euro. Inoltre, ci sono tantissimi premi che ti aspettano. Tutte le patch note sono disponibili sul sito ufficiale di Bungie.


Sei un appassionato di sparatutto? Allora rimani sempre aggiornato con le nostre news sul genere!

La nuova Destiny 2 Stagione del Tecnosimbionte avrà la nuovissima Cryosthesia 77k. Un’arma che ha un’abilità di stasi, quindi potrai congelare in nemici nel momento in cui quest’arma colpisce il terreno. Ma non solo, c’è anche una nuova Lancia esotica che sarà diversa per ogni singola classe del gioco. Ti piace comunicare tramite le emote? Ci sono anche quelle! Insieme a un modo per rendere la tua nuova Cryosthesia 77k più carina e personalizzata secondo i tuoi gusti.

Con l’arrivo di Destiny 2 Stagione del Tecnosimbionte ci saranno anche nuovi engrammi, materiale per il crafting e tantissimi biglietti che ti daranno accesso a nuove attività. La ciliegina sulla torta è sicuramente il sistema di trasmog, che tanti amano e tantissimi odiano. Ecco qui sotto il trailer della Stagione 14!

Ma questo ti permetterà di avere l’estetica di armature diverse mentre in realtà hai altre armature. Se ti piacciono i raid, invece, c’è una novità anche per te: ritorna il Vault di Vetro del primo Destiny! Insomma, sembra proprio che la Destiny 2 Stagione del Tecnosimbionte avrà un sacco di novità in arrivo. Ma qual è la tua opinione?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Vuoi sapere le novità su gaming? Allora ti lascio l’ultima nostra notizia qui sotto!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.