Destiny 2 L’Eclissi è la quarta espansione uscita dopo la dipartita dei Cayde-6, il Cacciatore interpretato da Nathan Fillion che per molti è il personaggio migliore dell’intero gioco. Ora, Bungie ha deciso di aggiungere un piccolo tributo a Cayde. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 C’è un po’ di Cayde in Destiny 2 L’Eclissi
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Ci sarà un remake di Resident Evil Code Veronica?
- 4 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di dicembre 2023
- 5 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è [Aggiornata]
- 6 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 7 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 8 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
C’è un po’ di Cayde in Destiny 2 L’Eclissi
In Destiny 2 L’Eclissi c’è un piccolo memoriale per Cayde alla Torre. È riconoscibile dal mezzo busto del personaggio. Dunque è impossibile da perdere, ed è anche possibile interagire! Se deciderai di farlo, potrai ascoltare alcune linee di dialogo. Ma non saranno di Cayde, bensì di Ikora e Zavala. Non solo, c’è anche un piccolo dialogo di Crow, che non ricorda ciò che ha fatto a Cayde quando era Uldren Sov.
Il video del tributo su Destiny 2 L’Eclissi è disponibile su YouTube grazie all’utente Hav0cfanat1c, che puoi vedere qui sopra. Ovviamente la presenza di un mezzo busto di Cayde alla Torre fa pensare un sacco ai giocatori, che ora pensano a un eventuale ritorno del personaggio, anche come storia passata. Ma chissà, per ora non ci è dato sapere.
Sei spesso bloccato mentre giochi? Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Anche perché parlando con Eurogamer, gli sviluppatori del gioco hanno detto che è impossibile vedere un ritorno di Cayde. E non vedremo nemmeno un “Cayde-7”, che abbiano cambiato idea? Per ora non ci è dato sapere. Un buon inizio per Destiny 2 L’Eclissi, anche se il lancio ha avuto un po’ di problemi tecnici che sembrano essere risolti.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Hey! Smetti di aggiornare la pagina iniziale e unisciti alla nostra newsletter! Così riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo! Compila il form qui sotto e il gioco è fatto. Niente spam, promesso! Sei più tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!