Sparatutto

Destiny 2 – A settembre arriva Oltre la Luce: tutti i dettagli!

destiny 2 oltre la luce screen video gameplay

Rimandata a oggi per mostrare solidarietà alle proteste americane per quanto avvenuto a George Floyd, la presentazione Bungie in programma ha svelato Oltre la Luce. La nuova espansione di Destiny 2 arriverà a settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Poi anche sulle console next-gen!

Destiny 2: Oltre la Luce, esce il 22 settembre 2020

Finalmente potremo mettere i piedi su Europa, il satellite ghiacciato di Giove e scoprire tutto sulle navi piramidali. Per capire come arrivare a quella fase narrativa, però, sarà necessario giocare anche a La Stagione degli Arrivi, disponibile da oggi per tutti i possessori del Season Pass.

Su Europa dovremo esplorare il Centro Futuristico Bray, ma soprattutto, è molto più che probabile il fatto di scoprire qualcosa in più sull’Ignota Exo. Mai più sentita nominare dalla fine della campagna iniziale, è in realtà Elise, la sorella di Ana Bray.


Ma siccome di sola storyline non si vive, ecco che Bungie ha parlato anche della nuova Incursione in arrivo: Cripta di Pietrafonda ti riempirà di ricompense incredibili! E soprattutto, i Guardiani (anche alcuni nemici a dire il vero! -ndr) potranno usare un nuovo potere chiamato Stasi. Sul quale scopriremo di più nel corso dell’estate.

E se siete dei collezionisti dei titoli in formato fisico, andrete in brodo di giuggiole una volta vista la Collector’s Edition, acquistabile soltanto sul Bungie Store a 199,99 € (129,99 senza gioco). Tanto cara quanto bella 😀

destiny 2 oltre la luce collectors edition
Costa più dell’oro ma potrebbe valerne la pena! – Fonte (Bungie)

Soddisfatto dalle novità in arrivo su Destiny 2, oppure ti aspettavi qualcosa di più? Parliamone qui sotto, oppure sui social!

Chi l'ha scritto?

Luciano Luca Grassi

Nonostante i 33 anni suonati, si sente ancora giovane. Quantomeno dentro. Fondatore e direttore di Nabbi.it, ama i GDR a turni e odia il click-bait. Non smetterà di lavorare fino a che non avrà coronato il suo più grande sogno: riportare il concetto del divertimento al centro del media videoludico.