News Sparatutto

Quando esce Deathloop su Xbox Series X e Series S?

deathloop su xbox

Deathloop su Xbox non arriverà lo stesso giorno di PlayStation 5. Sì, il titolo di Bethesda è un’esclusiva temporanea. Quanto dura? Un anno. Secondo quanto rivelato dallo State of Play di qualche giorno fa, il titolo dovrebbe uscire dopo settembre 2022. Sei curioso di sapere tutti i dettagli? Continua a leggere.

Deathloop su Xbox arriva l’anno prossimo

Il trailer mostrato durante lo State of Play ha mostrato che Deathloop su Xbox arriverà solo dopo settembre 2022. Come ormai Sony PlayStation ci ha fatto capire, le sue esclusive temporanee sono quasi sempre di un anno solo. Secondo un immagine del trailer è possibile vedere la data di termine dell’esclusività: 14 settembre 2022. Ti lascio qui sotto il video!

Questo significa che Deathloop su Xbox potrebbe arrivare già il giorno successivo, cioè il 15 settembre 2022. Il messaggio quindi non lascia spazio a nessun tipo di interpretazione, quest’anno i giocatori Xbox non potranno mettere le mani sullo sparatutto, a meno che non posseggano una PlayStation 5.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Dal lato Microsoft, non è stato annunciato nulla per quanto riguarda Deathloop su Xbox. Anche se è piuttosto scontato che l’azienda americana voglia avere il titolo sulla propria piattaforma quanto prima possibile, senza contare il Game Pass, che ti permette di giocare i titoli al Day One.

deathloop su xbox
Stile particolare, vero? – Fonte (Bethesda Softworks)

Deathloop è il primo titolo che esce dopo l’accordo tra Microsoft Xbox e Betheda, dunque è importante seguirlo anche per capire cosa succederà agli altri titoli. Sì, perché anche Spencer potrebbe decidere di avere delle esclusive temporanee! Un esempio potrebbe essere l’horror Ghostwire Tokyo, che è un altro titolo Bethesda ma esclusiva PlayStation. Bisogna dire che questo prima dell’acquisizione da parte di Microsoft. E ora cosa succederà?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza news sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.