News Sparatutto

Deathloop rimandato di nuovo! Che succede ad Arkane Studios?

deathloop rimandato

Deathloop rimandato! Il titolo basato sulla ripetizione di Arkane Studios, sembra proprio che sia caduto in un loop dalla quale non riesce a uscire. Sì, purtroppo gli sviluppatori hanno fatto sapere che il titolo arriverà dopo l’estate, così da avere più tempo per migliorarlo e dare a tutti i giocatori l’esperienza che meritano. Ma vediamo cos’è successo.

Deathloop rimandato a dopo l’estate

“Deathloop rimandato” è l’ultima cosa che volevamo leggere, visto che non è la prima volta che succede. Ma ora sembra che dovremo aspettare fino al 14 settembre per vivere la nuova esperienza creata da Arkane Studios.

Gli sviluppatori hanno fatto sapere tramite un video sul loro profilo Twitter su Deathloop rimandato. Se ti interessa puoi vederlo qui sotto.


Sembra proprio che Deathloop rimandato sia un loop dalla quale Arkane Studios non voglia uscire. Ma ora, per fortuna, abbiamo una nuova data d’uscita. Il titolo sarebbe dovuto per PlayStation 5, PC e Google Stadia il 21 maggio. Ma a causa di alcuni bruschi stop causati dalla pandemia ora il Deathloop uscirà a settembre.

Arkane Lyon ha fatto sapere che con Deathloop rimandato vuole preservare le «ambizioni del nostro team mentre ci assicuriamo la sicurezza e salute di tutti i nostri lavoratori». Possiamo ben immaginare che l’industria videoludica, così come tantissime altre aziende si trovino ne guai a causa del Coronavirus. Ma i developer hanno spiegato anche che utilizzeranno «il tempo in più per creare un gioco che sia divertente, con stile e che catturi il giocatore».

deathloop rimandato messaggio
Il messaggio allegato al video degli sviluppatori – Fonte (Twitter: @deathloop)

Un’altra novità che riguarda Deathloop è il fatto che il titolo non avrà una modalità New Game Plus. Probabilmente per via del concetto di “loop” sulla quale l’IP si basa. Per ora, non ci resta che aspettare il 14 settembre per divertirci a giocare. Nella speranza di non vedere più “Deathloop rimandato” ma “Acquista”.


Che ne pensi? Giocherai Deathloop? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Sei un appassionato di sparatutto? Ecco qui tutte le nostre notizie sul genere!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.