La persona che dà voce a Colt in Deathloop, Jason Kelley, potrebbe avere anticipato l’arrivo di un’espansione per il gioco targato Arkane. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Espansione di Deathloop? Forse sì!
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 4 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 5 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 6 Quando è ambientato GTA 6?
- 7 eFootball 2024 si aggiorna e punta al singleplayer
- 8 Starfield può durare 12 anni come Skyrim, secondo Spencer
Espansione di Deathloop? Forse sì!
Deathloop è arrivato come esclusiva PlayStation durante il 2021, ma da qualche mese è anche disponibile sulle console Xbox (anche su Game Pass!) ma sembra proprio che le sorprese non siano finite.
Durante un’intervista ai doppiatori dei protagonisti di Deathloop, Jason Kelley e Ozioma Akagha, la voce di Colt ha fatto sapere di stare ancora lavorando per il gioco, ma per il momento usano ancora nomi in codice. Questo significa che presto potrebbero arrivare dei DLC. Purtroppo Kelley si è reso conto di cosa aveva fatto quand’era troppo tardi. Infatti ha cercato goffamente di cambiare argomento, ma ormai “il danno era fatto”.
Non rimanere bloccato mentre giochi! Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Ovviamente è anche possibile il doppiatore di Deathloop si stesse riferendo a un possibile sequel. Per il momento non ci è dato sapere, ma è chiaro che Arkane sta lavorando a qualcosa per Deathloop. Con l’arrivo del nuovo anno ci saranno un sacco di sorprese. Tu cosa preferiresti? Un sequel o un DLC? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Ehi, usa la nostra newsletter. Così potrai ricevere i nostri articoli direttamente sulla tua mail. Sei un tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!